Seat Leon 2019

Seat punta all’ibrido e all’ibrido plugin senza dimenticare la massima tecnologia possibile, soprattutto nei comandi dell’auto.

E tutto questo, soprattutto la tecnologia, lo si potrà vedere nella nuova generazione di Seat Leon che sarà lanciata nel 2019 con una meccanica abbastanza simile all’attuale, ma con uno stile rinnovato e motorizzazioni diverse così,c ome appunto, la tecnologia dove saranno applicate per le prime volte una serie di sviluppi che il Gruppo Vw e Seat stanno testando dal 2016.

In primo luogo all’interno ci saranno un unico pannello che si potrà gestire con il touch ma anche con una tecnologia vocale di primissimo livello con davvero numerosi comandi. E tutto si aggiornerà via Internet come se fosse una applicazione epr smartphone e tablet.

Per quanto riguarda le versione, ci sarà una berlina a 5 porte e una familiare, ma soprattutto una versione ibrida plugin con la possibilità quindi di fare diversse ddcine di chilometri in modalità elettrica, una sola ibrida e una con motore benzia. Tutte con l’obiettivo della massima efficenza, risparmio dei consumi e dei costi e il rispetto dell’ambiente

In questi giorni è apparsa la nuova Seat Leon 2019 pesantemente camufatta in test probabilmente per la meccanica.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome