Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Android 5 su Galaxy Note 4 in Italia: le voci incontrollate

La situazione degli aggiornamenti ad Android 5 Lollipop sulle ammiraglie Samsung è così confusa da lasciare il passo a voci incontrollate.

Ciò è vero in particolare per due modelli, il Samsung Galaxy S4 e il Galaxy Note 4. Per quest’ultimo dispositivo si attende in Italia la piena distribuzione dell’aggiornamento di sistema da tempo, tra negazioni, presunti aggiornamenti improvvisi e mai confermati.

Qualche possessore di Galaxy Note 4 sostiene di aver ricevuto l’avviso di aggiornamento via OTA per alcune versioni del phablet nel nostro Paese.

Android 5 su Galaxy Note 4 in Italia: un po’ di chiarezza

In realtà l’aggiornamento è disponibile solo per i Note 4 brandizzati Vodafone e la conferma la troviamo nella pagina che raccoglie tutti i firmware rilasciati ufficialmente da Samsung per ogni modello di dispositivo.

Come sappiamo l’aggiornamento ad Android 5 ha sempre una corsia preferenziale per l’operatore Vodafone. Intanto l’update, a livello internazionale, è in diffusione da giorni in Germania e Ungheria. È possibile che tutti questi indizi ci indichino un aggiornamento ancora in lavorazione e pronto a sbarcare sui phablet Samsung no brand nelle prossime ore, o nei prossimi giorni. Non fatevi trarre in inganno dai rumors e attendete la notifica ufficiale.

Articoli Correlati:

  • Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy Note 4: aggiornamento ufficiale, link e guida al download
  • Android 5.1 su Samsung Galaxy Note 4: ultime novità su aggiornamento e download
  • Android 5 su Samsung Galaxy Note 4: aggiornamento in Olanda, download e guida
  • Come giudichi l'articolo?
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome