Google Nexus Player
Google Nexus Player

Android 5.1.1 arriva sul Nexus Player

Android 5.1.1 arriva sul Nexus Player, quindi arriverà a breve sugli altri dispositivi Nexus. Questa la premessa e novità di oggi, che certamente farà piacere a chi aspetta novità per i vari Nexus 9, Nexus 7 Wi-Fi, ma anche Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 6.

Intanto torniamo a parlare del Nexus Player: come vi accennavamo, è stata pubblicata la nuova factory image identificata come build LMY47V ed è liberamente scaricabile sul sito Google Developers, oppure potete attendere la notifica di disponibilità all’update tramite OTA.

Android 5.1.1 sugli altri dispositivi Nexus

Quando verranno aggiornati gli altri dispositivi Nexus? Sulla pagina Android Audio Latency è possibile trovare riferimenti al Nexus 9 ed ai tablet Nexus 7 Wi-Fi, ma le tempistiche non sono per nulla chiare al momento.

Probabilmente per questi due dispositivi non ci vorrà molto, ma rimane ancora l’incertezza sulle flagship Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 6. Il Nexus 5 è stato aggiornato ad Android 5.1 circa tre settimane fa, quindi non vedrà altri aggiornamenti nell’immediato, mentre Nexus 4 e Nexus 6 potrebbero essere aggiornati a breve.

Generalmente, se l’update è pronto per i tablet, in tempi brevi arriva anche sugli smartphone, ma i pareri degli esperti del settore sono ancora contrastanti. Attendiamo novità da Google nei prossimi giorni, che saranno sicuramente decisivi.

Articoli Correlati:

  • Android 5.1.1 su Nexus 9: conferme da Google su download e aggiornamento
  • Android 5.1 su Nexus 4: in arrivo l’aggiornamento OTA, guida download
  • Android 5.1.1 in arrivo su Nexus 5: disponibilità in Italia al download dell’aggiornamento
  • Come giudichi l'articolo?
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome