Tutto pronto per la nuova espansione di Boscotetro, l’ottava per la precisione. Sarà infatti disponibili per gli utenti italiani nella giornata di oggi alle 19. La patch 11.0 di Boscotetro porta con sé 135 nuove carte al gioco, ma non si tratta della sola novità da mettere in conto.

Aggiornamenti all’Arena. Ridotta la frequenza di comparsa di carte poco performanti; Fogliafina Abnorme e Guardiano Antico non compariranno più nelle scelte d’Arena.

Aggiornamenti alle missioni giornaliere. Tutte le missioni che in precedenza conferivano 40 oro ora conferiscono 50 oro. La maggior parte delle missioni ora è più facile da completare. Le missioni ottenute prima di questa patch avranno gli stessi requisiti e conferiranno le stesse ricompense di prima.

Anno del Corvo. I mazzi Standard potranno essere creati con i set Base, Classico, Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Coboldi & Catacombe, Boscotetro. Diventano esclusivi del formato Selvaggio i set Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan, I bassifondi di Meccania.

Arriva Nobiluova. Al via la preparazione della Locanda per un nuovo evento in arrivo in primavera.

Caccia ai Mostri. La modalità gratuita per giocatore singolo di Boscotetro uscirà tra due settimane.

Condivisione dei mazzi in modalità Sfida. Possibilità di condividere i mazzi con gli amici durante una partita in modalità Sfida. La funzione non è disponibile in modalità Rissa e Rissa Fireside.

Dorso delle carte: Cacciatore di Mostri. Ottenuto per aver completato la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi e aver sconfitto il male di Boscotetro.

Dorso delle carte: Giardino di Lunara. Ottenuto vincendo cinque partite in modalità Classificata nel mese di maggio 2018.

Dorso delle carte: Lucernario. Ottenuto vincendo cinque partite in modalità Classificata nel mese di aprile 2018.

Eco e Assalto. Sono le due nuove meccaniche di gioco.

Mazzi Pari e Dispari. Possibilità di creare un mazzo con Genn Mantogrigio o Baku la Mangialune per potenziare il Potere Eroe, ma sarà possibile usare solo carte dal costo in Mana pari o dispari.

Nuovo eroe Druido: Lunara. Si ottiene vincendo 10 partite in formato Standard, modalità Classificata o Amichevole, dopo l’arrivo dell’Anno del Corvo.

Come iniziare a giocare

Com’è noto, la partita in Boscotetro inizia con il lancio di una moneta per determinare chi gioca per primo. Entrambi i giocatori ricevono le loro mani iniziali: tre carte per chi ha vinto il lancio della moneta, quattro per l’avversario. Poiché giocare per primi offre un leggero vantaggio strategico, il perdente del lancio ottiene anche la carta Moneta: una speciale carta a costo zero che fornisce temporaneamente un Cristallo di Mana. In ogni caso è possibile sostituire tutte le carte che vuoi della mano iniziale. Una volta che entrambi i giocatori accettano la propria mano, la partita vera e propria ha inizio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome