Ferrari misteriosa

Il 17 Settembre sarà svelata una nuova Ferrari, in occasione del Capital Market Day, e ci sono tantissime possibilità che venga dedicata a Marchionne, che dal 2019 ne avrebbe preso le redini per dedicarsi al 100% alla casa di Maranello. Si tratta molto probabilmente di un modello che verrà prodotto veramente in numeri limitati.

Le indiscrezioni su quello che sarà un vero e proprio one-off, conosciuto internamente con il nome in codice di Ferrari F176, si fanno sempre più insistenti, anche se da Maranello non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. La scelta del nome rappresenterebbe il tributo Ferrari al manager italo-canadese che ha rappresentato una svolta per le prospettive attuali di Fca.

Vengono allora in mente la parole pronunciate dallo stesso Marchionne a distanza di alcuni anni dall’ingresso nei piani alti della Fiat, quando si stupiva per la decisione degli italiani (e nello specifico dei lavoratori Fiat) di concentrare le ferie nel periodo d’agosto mentre il resto del mondo va avanti a pieno ritmo. E anche se, come nel suo caso, la situazione aziendale non fosse delle migliori.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome