ferrari elettrica ed ibrida

Confermata e pare avvistata la prima Ferrari ibrida dopo le dichiarazioni che l’annunciavano. Ma la svolta green della rossa non si ferma qui e si passerà all’elettrico si dice entro al massimo l’anno prossimo

Rossa come tutte le Ferrari, rifinita e prestazionale come solo le vetture della Casa del cavallino rampante sanno fare, ma ‘verde’: è la nuova supercar Ferrari 488 GTO con V8 da 700 cavalli ibrida e a far pensare all’ibrido sono state recenti dichiarazioni dell’ad della Casa, Sergio Marchionne, che avrebbe parlato di una vettura capace di muoversi silenziosamente.

Stando a quanto riportano le ultime notizie, questa nuova Ferrari sarà equipaggiata con motore biturbo da 3.9 litri e 700 cavalli, il V8 più potente di Casa Ferrari, mentre esteticamente sarà caratterizzata da un look più aggressivo della 488 GTB da cui deriva, come emerge dalle immagini trapelate.

Molto usata la fibra di carbonio per la realizzazione di questa vettura, da fascioni e labbro posteriore, ai nuovi cerchioni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome