Home Business Marketing & Advertising

Marketing & Advertising

L’evoluzione delle tecnologie cambia radicalmente i paradigmi e le regole del marketing e della pubblicità. Approfondimenti su digital marketing, advertising sui media digitali e social network, i migliori spot pubblicitari, le infografiche sui social media

Pubblicità 2020 in Italia, per la prima volta l’online supera la tv

La stima è storica: per la prima volta i ricavi della raccolta pubblicitaria su Internet superino quelli della pubblicità televisiva. I dati del Focus Pubblicità online, pubblicato...

Telecom multata dal Garante privacy per telefonate moleste

Arriva una pesantissima multa (più per le ragioni che per l'importo) ai danni di Telecom Italia. Il Garante per la privacy ha sanzionato l'operatore per 840mila euro...

Telefonate pubblicitarie: come non riceverle sui cellulari. Nuove regole con Vodafone, Wind, Fastweb e...

Contro il telemarketing selvaggio, vale a dire le chiamate indesiderate e pubblicitarie a ogni ora da parte dei call center delle aziende per commercializzare nuovi servizi e...

iPHONE: ECCO PERCHE’ NEI NUOVI LANCI L’OROLOGIO SEGNA SEMPRE LE 9.41

Curiosi “backstage” dietro i lanci dei nuovi iPhone. Gli ultimi sono stati iPhone 6 e 6 plus, ma c’è una curiosa coincidenza che accomuna i keynote di...

Ecommerce in Italia 2017: nuove statistiche, prodotti più venduti, preferenze utenti, settori migliori

L’87% degli italiani che navigano in rete dichiara di fare acquisti online. Tuttavia il ruolo del negozio fisico rimane decisivo. Ciò avviene soprattutto nel comparto degli alimentari...
Apple-Watch-iPhone

Apple watch: scontato con l’acquisto di un iPhone

Negli Stati Uniti è cominciata la campagna promozionale che prevede uno sconto di 50 dollari su Apple Watch con l'acquisto di un iPhone.
iPhone 6s Plus

iPhone 6S e iPhone 6S Plus con 3 Italia: Ricaricabile e abbonamento

Scopriamo con quali tariffe è possibile acquistare i diversi modelli di iPhone 6S e iPhone 6S Plus con i piani ricaricabili e abbonamenti 3 Italia.

Privacy: email vietate se i dati si prendono sui social

Il concetto è estremamente chiaro: senza il consenso degli utenti, è vietato l'uso pubblicitario degli indirizzi di posta elettronica. Anche se le mail sono pubbliche ovvero visibili...

Ecommerce 2016: nuove statistiche certificano i casi di successo di Amazon, Microsoft e Google

Arrivano nuovi segnali impetuosi sulla crescita del commercio elettronico. Nonostante il confronto con il resto dell’Europa releghi l’Italia fra i paesi meno innovativi con il mondo digitale,...

Ecommerce: boom di vendita di smartphone e tablet. Ma c’è una spiegazione

Improvvisa accelerazione in Italia nelle vendite di smartphone, tablet e prodotti di elettronica di consumo, anche e soprattutto nell'online attraverso le piattaforme di ecommerce e i siti...

ULTIMI ARTICOLI