Fiat Punto non sarà più prodotta ed è praticamente una certezza. Lo stop alla produzione è definitiva. Ma sono in arrivo numerose auto e modelli inediti almeno 20-30 nel 2019, ma non si sa ancora, anzi appare, difficile che ci sarà un sostituto ad hoc per la Fiat.

E così sembra ormai ufficiale lo stop alla produzione della Fiat Punto, ma la sua sostituita non è assolutamente certa, anzi. Potrebbe essere una auto totalmente nuova, o una delle versioni della Fiat 500 o anche la Panda nella nuova versione.

Anche se non sarebbe certo una novità considerando che sin dal suo esordio sul mercato la Panda è riuscita a conquistare grandi risultati, in termini di produzioni e vendite. Tuttavia, facendo un giro per gli stabilimenti produttivi Fiat, si nota la tendenza a puntare sulla Jeep Renegade e sulla Fiat 500X. Ed è proprio Jeep il marchio su cui la casa madre sembra ora stia investendo tempo e risorse economiche ed umane. Resta però un interrogativo: è vero che al momento la Punto uscirà dalla produzione Fiat, ma è possibile che magari tra qualche anno si torni a produrla?

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome