Inizia a prendere forma la doppia strategia di Alfa Romeo: da una parte c’è quella della proposizione di nuovi modelli e dall’altra quella del potenziamento dell’area commerciale con l’individuazione di nuovi canali di opportunità, come la possibilità concessa in alcune città della Gran Bretagna di prenotare su Amazon un test drive con il suv Alfa Romeo Stelvio. Se l’iniziativa dovesse avere successo è lecito credere nella sua esportazione anche altrove. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio porta con sé la trazione integrale Q4, Alfa Active Torque Vectoring, le sospensioni attive Alfa Active Suspension e il sistema Chassis Domain Control.

La prossima auto a vedere la luce in casa Alfa Romeo dovrebbe essere comunque un fuoristrada ovvero un crossover di segmento C o un suv di classe E. Ma qualunque sia la prossima mossa, le aspettative di appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere le nuove produzioni Alfa Romeo sono piuttosto elevate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome