Come accedere a Sky Go da tablet? Ecco una guida



Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia per permettere la visualizzazione, sugli apparecchi che lo consentono, fino a 36 differenti canali che potremo selezionare all’interno dell’offerta prevista da Sky e una videoteca on demand che comprende migliaia di titoli tra cinema, serie TV e altri contenuti per tutta la famiglia. L’app Sky Go è utilizzabile soltanto per alcuni iPad, per alcuni modelli di tablet Asus e per alcuni tablet Samsung Galaxy: per sapere quali è sufficiente consultare la guida sul sito web di Sky.

Per accedere a Sky Go da tablet è necessario registrarsi nell’area Fai da te del sito di Sky e, cosa importante da ricordare, Sky Go garantisce la visione per un numero massimo di due terminali per sottoscrizione purché la riproduzione non avvenga in contemporanea. Se desiderate usufruire di Sky Go su un tablet Samsung, dopo aver individuato l’app e averla installata sul vostro dispositivo, sarà sufficiente inserire nei campi riservati lo Username e la Password utilizzati per registrarsi al Fai da te del sito di Sky.

Per il tablet Apple, per prima cosa bisognerà cercare Sky Go all’interno dell’App Store e avviare il download e l’installazione tramite il pulsante Ottieni. A installazione completata e app avviata, anche in questo caso, sarà sufficiente utilizzare le credenziali scelte per la registrazione sul sito. Prima di procedere all’attivazione su un device Asus, bisognerà controllare che su questo ci sia l’app Asus Plus. Nel caso questa non sia presente, sarà necessario scaricarla dal Play Store. Una volta esegutio questo passaggio preliminare, come per i tablet esaminati in precedenza, dovremo scaricare e installare l’app e, dopo averla avviata, autenticarci con il nostro nome utente e la nostra password. Una volta fatto ciò, avremo la possibilità di goderci l’offerta di Sky Go anche sul tablet.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 3.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi