E' possibile tornare in possesso della password di Facebook dimenticata, senza però cambiarla? Ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo.



password facebook

Sei uno dei pochi che è riuscito a stare lontano da Facebook, ma ora non ricordi la tua password per entrare? Oppure: sei un fratello un po’ curioso e desidereresti fare uno scherzo a tua sorella, collegandoti dal suo account ovviamente? Come fare quindi? In realtà, la procedura per scoprire la password di Facebook senza cambiarla è davvero semplice: ecco una semplice guida.

Scoprire la password Facebook: una semplice guida

Come abbiamo anticipato, puoi decidere di scoprire la password di Facebook di tua sorella, oppure di un tuo amico (o amica), senza eccessivi sforzi. Già, perché la procedura che a breve ti descriveremo è davvero semplice da seguire, e soprattutto realizzare. Andiamo con ordine.

Prima di tutto, ricordati che puoi decidere di accedere alla password in due differenti modi. Il primo, e forse è anche il più semplice, ti permette di risalire a quei pochi caratteri (che, ovviamente, sono fondamentali per entrare nel proprio account) semplicemente immettendo il proprio numero di cellulare e la propria email.

Marc Zuckerberg, effettivamente, ci ha visto lungo ed ha aggiunto una semplice pagina al cui interno vi basterà inserire il numero di cellulare, oppure l’email, per ri-ottenere in pochi secondi la vostra password. Un modo davvero semplice di scoprire la chiave per entrare in un account differente dal vostro. Ovviamente, dovete avere almeno l’email personale di vostra sorella (e sapervi accedere!) per poter continuare.

SCOPRIRELA PASSWORD DI FACEBOOK: IL SECONDO METODO – Avete a disposizione, però, un secondo metodo. Già, per recuperare la password di Facebook (senza farvi scoprire) potete accedere dal vostro browser Web utilizzando Facebook Password Decryptor.

In quest’ultimo caso, parliamo di un programma gratuito pensato appositamente per risolvere questa situazione. Insomma, un modo alternativo (e forse un pochino più complicato) di scoprire i segreti altrui. Voi siete pronti a provarci?

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 135 Media: 2.8]

14 COMMENTI

  1. Per chi fosse interessato ho a disposizione gli strumenti per ottenere la password facebook di qualsiasi account.

  2. Offriamo servizi di recupero password di social network e caselle e-mail e molto altro su richiesta. I nostri servizi hanno costi elevati pertanto solo persone serie e disponibili economicamente. Se sceglierete noi, non ve ne pentirete.

Rispondi