Secondo alcune recenti indiscrezioni, a breve, dovrebbe arrivare sul mercato l'attesissimo Xiaomi Mi5. Ecco le ultime notizie a riguardo.



Xiaomi Mi Note Pro display

Dopo più di un anno dall’uscita del MI4, e dopo una serie di annunci e smentite, dovremmo avere a breve, in commercio, il nuovissimo Mi5, degno (si spera!) erede del suo predecessore. Ma quali saranno le sue principali caratteristiche tecniche? Ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo.

Xiaomi Mi 5: le caratteristiche

E’ passato oltre un anno dall’uscita del Xiaomi Mi 4, e gli utenti dell’azienda cinese stanno aspettando con ansia il suo degno erede. L’attesa, forse, sta per finire: il Mi 5, infatti, dovrebbe vedere la luce entro pochi mesi. Vediamo le sue principali caratteristiche tecniche.

Secondo le prime indiscrezioni, il Mi 5 dovrebbe essere dotato di un ampio display dai bordi laterali molto sottili. Non solo: lateralmente dovrebbe trovarsi un tasto fisico che, presumibilmente, potrebbe essere associato ad un lettore di impronte digitali. Ovviamente non si ha nessuna certezza, in quanto ci stiamo basando solo su alcune recenti indiscrezioni.

Secondo alcuni rumors, poi, il Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere presentato in due versioni: la prima offrirà un display di 5,1 pollici in QHD avvolto da una scocca “unibody” metallica con 4GB di Ram e 64GB di storage, mentre la versione standard (sempre da 5.1 pollici in Full HD) avrà una cornice metallica, 3 GB di Ram e un display con risoluzione di 1920×1080 pixel.

Diversi i colori disponibili (almeno quelli accertati fino ad ora!): oro, nero, rosa e bianco. In entrambi i due diversi modelli di smartphone, invece, troveremo  Android 6.0 Marshmallow affiancato all’interfaccia MIUI 7 con processore Snapdragon 820.

Poche notizie, invece, per quanto riguarda il prezzo. Già, perchè come vi abbiamo anticipato stiamo facendo un quadro generale basandoci sulle recenti indiscrezioni. Per il prezzo di acquisto, quindi, dovremo aspettare il lancio ufficiale atteso per i prossimi mesi … salvo ulteriori cambi d’idea, si intende!

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 1.6]

NESSUN COMMENTO

Rispondi