Il Samsung Z3 dovrebbe arrivare a breve anche in Italia. Vediamo, quindi, le sue principali caratteristiche tecniche.



samsung z3

Samsung Z3 è uno degli smartphone più completi presenti sul mercato. Si tratta, infatti, di un modello Touchscreen completo che può benissimo competere con i modelli più elevati. Vediamo, a questo proposito, le sue principali caratteristiche.

Samsung Z3: le caratteristiche

Come abbiamo anticipato, il Samsung Z3 è dotato di elevate caratteristiche. Vediamole, quindi, nel dettaglio. Prima di tutto, parliamo del suo display. Lo abbiamo anticipato: si tratta di un Touchscreen da 5 pollici. Quello che lo rende particolare  è la sua risoluzione: 1280×720 pixel.

Parliamo, invece, delle sue numerose funzionalità: il Samsung Z3 è dotato di modulo HSPA+ (grazie a quest’ultimo, l’utente può navigare in modo rapido, e di trasferire velocemente i dati), connettività wi-fi e GPS. Infine, non possiamo non parlare della fotocamera: questo device ne possiede una da 8 megapixel che permette di scattare foto ad una risoluzione di 3264×2448 pixel.

Non solo: grazie ad essa è possibile registrare i video in full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel. Ovviamente, non possono mancare caratteristiche esteriori di grande livello: spessore da 7.9 mm, ed eleganza più che invitante.

SAMSUNG Z3: MEMORIA E  PREZZI – Come tutti i modelli, il Samsung Z3 possiede pregi, ma anche alcuni piccoli difetti. Nel nostro caso, questo device ha un solo giga di memoria, mentre quella interna è pari a 8 giga.

Tuttavia, Samsung da la possibilità di espanderla inserendo una micro sd che può arrivare fino a 128 giga. Il problema, in questo modo, viene completamente risolto.

Attualmente, il Samsung Z3 è disponibile solo in India. Tuttavia, a breve (ma non si ha ancora la certezza effettiva) dovrebbe essere distribuito in altri 11 paesi, Italia compresa. Il device, basato sul sistema operativo Tizen, dovrebbe giungere sui nostri scaffali ad un prezzo più che invitante: 120 euro circa.

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi