samsung 9

Durante il recente CES di Las Vegas, l’azienda Samsung ha presentato i  nuovi notebook che appartengono alla serie 9. Vediamo, a questo proposito, le loro principali caratteristiche tecniche, i loro prezzi e in particolar modo le loro prossime uscite.

Samsung serie 9: i nuovi notebook

I nuovi notebook Samsung Serie 9 sono stati ribattezzati come modelli caratterizzati da grande estetica e di elevate prestazioni. I nuovi modelli sono, rispettivamente, da 13,3 pollici e 15 pollici. Entrambe i modelli sono stati presentati durante il Ces 2016 a Las Vegas.

LE CARATTERISTICHE DEI NOTBOOK SAMSUNG – I nuovi modelli Samsung sono caratterizzati da una lega in magnesio. Eppure sono leggeri e molto compatti. Il primo modello, come abbiamo anticipato, ha uno schermo da 13,3 pollici, mentre il secondo da 15 pollici.

In entrambe i casi sono device esteticamente raffinati e molto eleganti. Non solo: sono caratterizzati da un processore Intel Skylake di sesta generazione. Ciò significa che sono stati pensati per assicurare una grande capacità tecnica, ed un’ottima resistenza.

Il device da 13,3 pollici ha solo 13,4 mm di spessore e un peso pari a 840 grammi. Il modello da 15 pollici, invece, ha uno spessore da 14,5 mm e un peso da poco più di 1 chilogrammo. Mentre nel primo caso ci ritroviamo uno spazio di archiviazione da 128 GB, nel secondo da 256 GB. Non solo: la Ram può essere da 4 o 8 GB.

Ovviamente, il sistema operativo è Windows 10, ed entrambe i modelli hanno una tastiera retroillumintata, e un display apribile fino a 180 gradi. I modelli sono completati da tecnologia IPS, modulo WIFI e due porte USB 3.0.

I PREZZI DEI NOTEBOOK SAMSUNG  – I prezzi dei nuovi modelli Samsung serie 9 non sono stati ancora resi noti, proprio come le loro prossime uscite. In attesa di ulteriori notizie, però, non possiamo che pregustarci questi device!

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 16 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome