Quali sono le offerte, inerenti gli smartphone, proposte da MediaWorld, Trony ed Euronics per il mese di gennaio 2016? Ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo.



mediaworld

E’ tempo di grandi offerte nei principali store dedicati ai prodotti tecnologici. Vediamo, a questo proposito, cosa ci offrono per il mese di gennaio 2016 Euronics, Trony e MediaWorld. Quale può essere l’articolo più ricercato? Ovviamente, lo smartphone: ecco, quindi, le ultime offerte a riguardo.

MediaWorld, Trony ed Euronics: offerte a confronto

Le offerte proposte da MediaWorld, Trony ed Euronics, riguardo gli smartphone, sono davvero parecchie. Iniziamo proprio da Euronics: la nota catena di prodotti tecnologici offre smartphone a diversi prezzi. A questo proposito, se il vostro budget è davvero molto basso, potete sempre optare per il Wico Mobile Sunset Turchese.

Quest’ultimo modello è caratterizzato da un display a 4 pollici, e da un sistema Android. Non solo: il Wico Mobile è un dual core caratterizzato da Quadri Band – Dual Mode UMTS/GSM. I saldi Euronics (dal 2 fino al 27 gennaio 2016) proseguono con un altro device davvero unico e super-scontatissimo.

Stiamo parlando del Microsoft Lumia 435 di colore bianco: display da 4 pollici, sistema operativo Windows, Dual core e Quadri Band. Potete acquistare questo bellissimo modello a soli 79,90 euro. Non solo: se approfittate dell’incredibile offerta Euronics, potreste averlo direttamente a casa vostra con 90 euro (spedizione ed iva inclusa).

LE OFFERTE DI TRONY – Ovviamente anche Trony non poteva non offrire alla propria clientela delle offerte interessanti e molto appetitose. Nel dettaglio, potete acquistare un bellissimo smartphone Alcatel a poco più di 50 euro.  Se, però, puntate su qualcosa di più potente non potete perdervi il Samsung Galaxy A3.

Sistema operativo Android incluso, schermo da 4.5 pollici, e fotocamera da 8 megapixel. Cosa manca? La memoria da 16 GB. Il prezzo è più che allettante: 250 euro.

LE OFFERTE MEDIAWORLD – Infine non potevano mancare le offerte MediaWorld. Il noto store, per questo mese di gennaio 2016, offre ai propri cliente il modello Huawei G 535 di colore grigio, a poco più di 110 euro. Le sue principali caratteristiche? Fotocamera da 5 Megapixel, processore Quad-Core da 1,2 GHz, memoria da 8 GB, GPS e Display TFT 4.5″ Touchscreen.

Insomma, voi quale offerta prendereste al  volo?

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 1.6]

NESSUN COMMENTO

Rispondi