Riduzioni di prezzo per chi acquista lo smartphone di Apple con Wind Magnum



Si va verso il completamento delle proposte per l’acquisto in abbonamento o con un piano ricaricabile del nuovo iPhone SE. L’offerta di Wind si affianca infatti a quelle già note di Vodafone e Tim. Accanto alla proposta di acquisto in una soluzione unica a 509,90 euro (inclusa una SIM da 1 euro) del modello da 16 GB, l’operatore telefonico aggiunge il piano per ricaricabili ovvero 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro o quello in abbonamento ovvero 10 euro al mese con Wind Magnum per 30 mesi con anticipo 149,90 euro. Con questa seconda possibilità, l’impegno di spesa complessivo scenderebbe a 449,90 euro. I piani Wind Magnum sono 4: Giga 4, Giga 10 e Giga 20 con minuti illimitati verso tutti e al costo rispettivo di 20, 30 e 40 euro al mese.

Subito prima di Wind era stato il turno di Tim nel rendere pubblica la proposta di acquisto dell’iPhone SE, caratterizzato da schermo da 4 pollici, fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel in grado di registrare filmati 4K e dall’equipaggiamento con l’aggiornamento di sistema operativo iOS 9.3. Per il modello da 16 GB, Tim chiede 5 euro al mese per 30 mesi con Tim Special Unlimited con contributo iniziale di 49 euro o 15 euro al mese per tutti i clienti ricaricabili con contributo iniziale di 49 euro. Definito anche il piano associato alla release da 64 GB: 10 euro al mese per 30 mesi con Tim Special Unlimited, senza contributo iniziale o 20 euro al mese per tutti i clienti ricaricabili, senza contributo iniziale.

Il piano tariffario Tim Special Unlimited include telefonate e SMS illimitati verso tutti, 4 GB di traffico web, 250 minuti di chiamate verso Europa e Stati Uniti e la gratuità per tre mesi di Tim Entertainment, al costo mensile di 40 euro. Ad anticipare tutti e in attesa delle offerte di 3 Italia, è stata Vodafone con i piani Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition per l’acquisto dell’iPhone SE. Nel primo caso minuti e SMS sono illimitati mentre il traffico web 4G è pari a 3 GB. Il contributo iniziale è di 79,99 euro, a cui vanno aggiunti 34 euro al mese di tariffa e 10 euro per lo smartphone. Non è previsto il versamento della tassa di concessione governativa di 5,16 euro.

Relax Casa Edition abbina mobile e rete fissa, con minuti ed SMS illimitati mentre il traffico web 4G è pari a 2 GB. Il pacchetto si completa con fibra o Adsl, Internet illimitato a casa, 19 centesimi a chiamata e SIM dati con 1 GB. Il contributo iniziale è di 79,99 euro mentre la rata mensile per l’iPhone SE è di 10 euro. L’importo da versare è di 39 euro per 12 mesi (poi 49 euro). Con Relax Completo Family Edition, infine, le SIM affiancate all’acquisto dell’iPhone SE sono due. Sulla prima minuti e SMS illimitati anche in Europa, Stati Uniti e Canada, 5 GB di Internet (più 5 GB in Europa, Stati Uniti e Canada) per un costo complessivo di 99,99 euro di contributo iniziale e tariffa mensile di 75 euro. Sulla seconda minuti, SMS illimitati e 3 per navigare sul web.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 15 Media: 3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi