Ancora promozioni per gli acquisti online

Sta continuando anche in questo mese di novembre 2016 la progressiva riduzione dei prezzi dell’iPhone 7 e dei vari Huawei P9 e Huawei P8, insieme alla versioni più economiche Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite. In questo momento la proposta di acquisto più conveniente per portarsi a casa lo smartphone di punta di casa Apple è quella del portale di commercio elettronico smartstock.it. Per il modello di colore rosa dorato, l’impegno di spesa richiesto all’utente per la versione base, quella da 32 GB, è di 649 euro, costi di spedizione esclusi. Occorre far presente che la garanzia è di tipo europeo ovvero copre i danni per uno anziché per i due anni assicurati dalla garanzia italiana.

Stesso identico impegno di spesa e sempre con spedizione gratuita per teknozone.it. La sola differenza è che il modello di riferimento è l’iPhone 7 di colore argento. Sullo stesso gradino nella graduatoria delle migliori offerte di questo mese di novembre 2016 per l’iPhone 7, si colloca la proposta della piattaforma di ecommerce repair.it: 649 euro, costi per l’invio a casa compresi. Anche in questo caso, il colore è rosa dorato, la variante è quella da 32 GB e la garanzia è quella europea. Lo smartphone di punta della società di Cupertino è presente anche nei listini delle principali catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, da Mediaworld a Euronics, ma a costi sensibilmente superiori.

Si ricorda che di listino ovvero attraverso il sito ufficiale Apple sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB dell’iPhone 7, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB. I costi dell’iPhone 7 Plus, sono maggiori: 939 euro per la versione da 32 GB, 1.049 euro per quella da 128 GB, 1.159 euro per quella da 256 GB.

Il Huawei P9 Lite e il Huawei P8 Lite continuano a essere due dei migliori smartphone Android economici. Il rapporto tra prezzo e qualità è interessante e lo è sempre di più alla luce di offerte, sconti e promozioni che li stanno caratterizzando. Attualmente l’offerta più conveniente sul Huawei P9 Lite è quella di teknozone.it che chiede 219 euro, costi per l’invio a casa inclusi, per il modello da 16 GB, espandibile via microSD fino a 128 GB. I colori tra cui scegliere sono nero, bianco e oro, la versione è quella no brand e soprattutto la garanzia è quella italiana ovvero dura due anziché un anno. Con acquistabene.com servono 215 euro, ma a questa cifra vanno aggiunti 6,90 euro di costi di spedizione per un totale di 221,90 euro.

Ancora più contenuto è il prezzo del suo predecessore Huawei P8 Lite, smartphone Android dual SIM. Per cellulartop.it sono sufficienti 143 euro a cui aggiungere 5,99 euro di spese di spedizione per un totale di 148,99 euro. Il modello è brandizzato Tim. Leggermente superiore è il costo con elettroprice.it: 143 euro, a cui sommare 6,60 euro di costi per l’invio a casa per una spesa complessiva di 149,60 euro. La garanzia è quella italiana.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi