Per la versione da 32 GB bastano 639 euro

Come previsto, con l’avvicinarsi del periodo di fine anno si moltiplicano le occasioni e le offerte per acquistare l’iPhone 7 con sconti e promozioni. In prima fila ci sono le piattaforme di commercio elettronico, in cui è possibile trovare i più consistenti ribassi di prezzo. A seguire sono attese nuove rimodulazioni da parte degli operatori telefonici 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind. La stretta attualità passa invece dalle grandi catene di vendita di prodotti hi-tech, come Mediaworld, Trony, Unieuro ed Euronics, ma anche dalla grande distribuzione organizzata, come Esselunga. Quest’ultima ha appena lanciato la promozione “1.000 iPhone 7 al giorno in regalo per te“.

È veramente così? Per quanto rigurda le modalità di partecipazione, in prima battuta occorre osservare che la promozione è valida nei primi 24 giorni di dicembre. La versione è quella da 32 GB, di colore oro o argento, e i pezzi a disposizione sono 24.000. Dal punto di vista operativo occorre presentare alla cassa la Carta Fidaty, gratuitamente richiedibile. Ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) in un solo scontrino, si riceve una cartolina da aprire: se si è fortunati, il disco è verde e si torna a casa con l’iPhone 7. Da segnalare che è in vigore un’altra promozione, che passa dall’app Esselunga, gratuitamente scaricabile e installabile, e dalla stessa cartolina ricevuta.

Al suo interno è presente un codice a barre da scansionare per cercare di vincere un iPod shuffle da 2 GB. In questo momento la proposta di acquisto più conveniente per acquistare via web lo smartphone top di gamma di Apple è quella del portale di commercio elettronico teknozone.it. Per il modello di colore argento, l’impegno di spesa richiesto all’utente per la versione base, quella da 32 GB, è di 639 euro, costi di spedizione incluse per pagamenti anticipati, altrimenti occorre aggiungere 8 euro per il contrassegno. Occorre far presente che la garanzia è di tipo europeo ovvero copre i danni per uno anziché per i due anni assicurati dalla garanzia italiana.

Impegno di spesa di poco superiore e sempre con spedizione gratuita per risparmiatelo.it. Il modello di riferimento è l’iPhone 7 di colore argento da 32 GB no brand. La garanzia è di due anni e c’è la possibilità di ritirare il device nella sede di Roma. Sullo stesso gradino nella graduatoria delle migliori offerte per i primi giorni del mese di dicembre 2016 per l’iPhone 7, si colloca la proposta della piattaforma di ecommerce acquistabene.com: 645 euro fino a esaurimento scorte. Il colore è rosa dorato, la variante è quella da 32 GB e la garanzia è quella europea. Si ricorda che di listino ovvero attraverso il sito ufficiale Apple sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB dell’iPhone 7, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 3.5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi