In commercio, periodicamente, ci ritroviamo con nuovi modelli di tablet invitanti e dalle caratteristiche assolutamente stupefacenti. Ma quali sono i migliori del mese di gennaio 2016? Questo inizio d’anno ci avrà riservato alcune sorprese? Ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo.

I migliori tablet da 10 pollici di Gennaio 2016

Come abbiamo anticipato, di tablet ce ne sono davvero tanti, e tutti con caratteristiche più o meno buone. Quelli che vogliamo ricordarvi oggi, però, toccano due differenti fasce di prezzo. Andiamo, quindi, ad analizzare i modelli.

LG GPAD 10.1: LE CARATTERISTICHE – Il primo modello che andiamo ad analizzare è l’LG G PAd. Si tratta di un modello completo, e dotato di un processore Quad Core da 1.2 GHz, 1 GB di Ram e un display HD IPS da 1280×800 pixel di risoluzione.

Ciò che maggiormente lo caratterizza è la possibilità di averlo in 5 differenti colori: Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue. Non solo: il tablet è dotato di un’interfaccia grafica che permette una navigazione davvero semplice ed intuitiva.

Infine, non possiamo non ricordare i suoi 523 grammi di peso e uno spessore davvero minimo (solo 8.9 millimetri). Il prezzo è più che abbordabile: circa 250 euro.

SAMSUNG GALAXY TAB 4 10.1: LE CARATTERISTICHE –  Salendo di prezzo troviamo il Samsung Galaxy Tab 4 10.1. Di fatto si presenta come il successore ufficiale dell’amatissimo Tab 3 (sempre da 10.1 pollici). Questo modello, però, ha uno schermo più grande con risoluzione da 1280×800 pixel.

Non solo: si presenta con una doppia fotocamera davvero invitante: quella posteriore da 3 Mpx e quella frontale da 1.3 Mpx. Ovviamente, il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Il device possiede 16 GB di memoria interna. Tuttavia, è espandibile grazie alla micro sd.

In questo caso, il prezzo è un pochino più elevato: il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è disponibile a poco più di 200 euro. Insomma, non vi resta che scegliere il vostro modello preferito.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome