Continuano le promozioni in questi mesi estivi

Continua anche in questo mese di luglio 2016 la discesa dei prezzi dell’iPhone 6S e dei vari Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite ovvero tre degli smartphone più cercati in questo periodo. In questo momento la proposta di acquisto più conveniente per portarsi a casa il device di punta di casa Apple è quella del portale di commercio elettronico bass8.it. Per i modelli di colore oro e argento l’impegno di spesa richiesto all’utente per la versione base, quella da 16 GB, è di 559 euro, costi di spedizione inclusi. Occorre far presente che la garanzia è di tipo europeo ovvero copre i danni per uno anziché per i due anni assicurati dalla garanzia italiana.

Stessa identica spesa, in realtà, anche per puntocomshop.it con l’aggiunta della disponibilità delle colorazioni grigio siderale e rosa dorata. Sul gradino meno nobile del podio delle migliori offerte per l’iPhone 6S in questo mese di luglio 2016 si colloca la proposta della piattaforma di ecommerce teknozone.it: 569 euro, costi per l’invio a casa compresi. In questo caso, i colori tra cui scegliere sono oro, argento, rosa dorato e grigio siderale e la garanzia è quella europa. Lo smartphone di punta della società di Cupertino è presente anche nei listini delle principali catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, da Mediaworld a Euronics, ma a costi sensibilmente superiori.

Il Huawei P9 Lite e il Huawei P8 Lite continuano a essere due dei migliori smartphone Android economici. Il rapporto tra prezzo e qualità è interessante e lo è sempre di più alla luce di offerte, sconti e promozioni che li stanno caratterizzando. Attualmente l’offerta più conveniente sul Huawei P9 Lite è quella di stockisti.com che chiede 219 euro per il modello da 16 GB, espandibile via microSD fino a 128 GB. Il device è di colore bianco e soprattutto la garanzia è quella italiana ovvero dura due anziché un anno. Display IPS LCD da 5.2 pollici di tipo Full HD, a spingere il Huawei P9 Lite ci pensa il processore HiSilicon Kirin 650 Quad-core 2.0 GHz Cortex-A53 + quad-core 1.7 GHz Cortex-A53 affiancato da 3 GB di RAM. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 megapixel con flash dual LED. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, aggiornabile all’update correttivo Android 6.0.1. Garantita la compatibilità con Wi-Fi, NFC, GPS, Bluetooth 4.1.

Ancora più contenuto è il prezzo del suo predecessore Huawei P8 Lite, smartphone Android dual SIM. Sempre per stockisti.com sono sufficienti 149 euro (tutto incluso) per l’invio dello smartphone a casa. Dal punto di vista tecnico, il Huawei P8 Lite mostra uno schermo LCD da 5 pollici ed è spinto dal processore HiSilicon Kirin 620 Octa-core 1.2 GHz accompagnato da 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con flash LED, quella anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop aggiornabile alle ultime release software di Google. Lo smartphone supporta le connettività Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.1.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 17 Media: 2.9]

NESSUN COMMENTO

Rispondi