Prosegue anche in questo mese di luglio 2017 la discesa dei prezzi dell’iPhone 7 e dei vari Huawei P10, Huawei P9 e Huawei P8 Lite, oltre che di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7 ovvero alcuni degli smartphone più cercati in questo periodo. In questo momento la proposta di acquisto più conveniente per portarsi a casa il device di punta di casa Apple è quella del portale di commercio elettronico acquistabene.com. Per il modello di colore nero opaco, l’impegno di spesa richiesto all’utente per la versione da 32 GB è di 560 euro, a cui aggiungere 6,90 euro di costi di spedizione, per un totale di 566,90 euro. Occorre far presente come la garanzia sia quella europea.

Di poco superiore è l’impegno di spesa con techinshop.it: 562 euro, oltre a 6,50 euro per farsi inviare il device a casa. La garanzia sull’iPhone 7 è in questo caso quella italiana. Sul gradino meno nobile del podio delle migliori offerte per l’iPhone 7 in questo mese di luglio 2017 si colloca la proposta della piattaforma di ecommerce regnodigitale.com: 565 euro, costi per la spedizione di 10 euro esclusi compresi. Lo smartphone di punta della società di Cupertino è presente anche nei listini delle principali catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, da Mediaworld a Euronics, ma a costi sensibilmente superiori rispetto a quanto si trova sul web.

Huawei P10, Huawei P9 e Huawei P8 Lite

I vari Huawei P10, Huawei P9 e Huawei P8 Lite continuano a essere tra gli smartphone Android in grado di catturare l’attenzione dei consumatori italiani. Il rapporto tra prezzo e qualità, soprattutto nei modelli più datati, è interessante e lo è sempre di più alla luce di offerte, sconti e promozioni che li stanno caratterizzando. Attualmente l’offerta più conveniente sul top di gamma Huawei P10 è quella di techinshop.it che chiede 411 euro per il modello da 64 GB. Il device è di colore nero o argento e soprattutto la garanzia è quella italiana ovvero dura due anziché un anno. Il precedente modello Huawei P9 è invece messo in vetrina da teknozone.it a 329 euro, tutto incluso e con garanzia italiana. Ancora più contenuto è il prezzo del suo predecessore Huawei P8 Lite nella versione 2017. Sempre per techinshop.it sono sufficienti 172 euro per l’invio dello smartphone a casa (spese escluse).

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7

Non mancano infine i ribassi di prezzo rispetto al costo iniziale sugli smartphone Samsung. A iniziare dal top di gamma Galaxy S8, per cui bastano 549 euro (più 6,50 euro di costi per l’invio a casa) con techinshop.it. Il modello è da 64 GB, sono disponibili tutte le colorazioni e la garanzia è sempre quella italiana. Ecco poi i 550 euro, oltre a 6,90 di spese di spedizione, richiesti da acquistabene.com. Cala naturalmente l’impegno di spesa con il Samsung Galaxy S7, tenendo conto i 419 euro (più 7 euro) di prokoo.com e i 427,90 euro (tutto compreso) per il portale di commercio elettronico puntocomshop.it. In tutti e due i casi la garanzia è europea.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome