Le versioni di Watch proposte dalla compagnia asiatica a Las Vegas: Jewel ed Elegant



Al Consumer Electronics Show 2016 di Las Vegas – che è stato inaugurato il 6 gennaio – Huawei ha organizzato il debutto di due nuovi modelli del suo Huawei Watch studiate appositamente per la clientela femminile e pensati con la collaborazione di Swarovski Gemstone. Le due versioni di Watch proposte dalla compagnia asiatica a Las Vegas si chiamano Jewel ed Elegant e vanno ad aggiungersi ai tre modelli più classici Active, Elite e Classic presenti sul mercato già dall’anno. Jewel ed Elegant sono stati ideati pensando a quella parte del pubblico femminile che in uno smartwatch cerca il connubio ideale tra efficienza, classe e stile.

CARATTERISTICHE – La caratteristica che maggiormente salta all’occhio nella versione Jewel è la cassa placcata in oro rosa e circondata da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 millimetri l’uno. Meno appariscente il modello Elegant, che al posto degli zirconi sfoggia una zigrinatura intorno alla cassa, anche in questo caso placcata in oro rosa. Per ciò che riguarda invece il cinturino, entrambi gli orologi permettono di scegliere tra la versione in pelle bianco perla e quella blu zaffiro.

Huawei Jewel

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, Jewel ed Eleganti condividono lo stesso hardware del modello precedente Huawei Watch: l’orologio è basato sul sistema operativo Android Wear ed è compatibile sia con Android che con iOS, permettendo di ricevere tutte le notifiche di chiamate, sms, e-mail e servizi di messaggistica istantanea come per esempio Messenger o WhatsApp. Essendo dotato di connettività Bluetooth lo smartwatch può essere connesso ad auricolari wireless così da poter ascoltare la propria musica preferita in ogni momento della giornata. Per gestire la musica e la navigazione si può approfittare dei comandi vocali.

Le appassionate di fitness sfrutteranno comodamente Huawei Watch anche come cardiofrequenzimetro per misurare il battito cardiaco e activity tracker per poter registrare le proprie attività fisiche suddividendole in camminata, corsa e arrampicata. Huawei Watch Jewel ed Elegant saranno disponibili sul mercato da marzo e costeranno 499 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

NESSUN COMMENTO

Rispondi