facebook e mac

Facebook starebbe progettando una nuova App di Messenger da utilizzare sui Mac. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, e in molti (a questo punto!) sono giustamente curiosi. Vediamo, quindi, le ultime novità riguardo questo nuovo progetto.

Facebook Messenger: ecco le ultime novità

Secondo le ultime notizie, riportate da molti siti web, Facebook starebbe studiando una nuova app per Mac. Quest’ultima dovrebbe essere molto simile a quella che viene utilizzata su iOs, e porterebbe con sé sia la possibilità di creare i Gruppi, i Contatti, che quella di seguire le conversazioni e di modificare le impostazioni. Proprio come accadde su un Iphone.
C’è da dire che già nel 2012 Marc Zuckerberg lanciò un’app dedicata agli istant Messaging per Windows, promettendo una versione aggiornata per Mac. Purtroppo, il progetto finì nel dimenticatoio. Almeno fino ad oggi.
Già, perché se volete restare in contatto con i vostri amici su Facebook, ma avete un Mac potete sempre scaricare Messenger for Mac. Si tratta di un’app gratuita, e può essere una valida alternativa … ovviamente  fino a quando non arriverà quella ufficiale di Facebook.
APP PER MAC: ULTIME NOTIZIE – Al momento non sono arrivate né conferme, né tanto meno smentite, da parte di Mark Zuckerberg e dei dirigenti di Facebook riguardo la nuova app per Mac. C’è da dire che, nel caso in cui questo progetto si concretizzasse, per il social network sarebbe un enorme passo in avanti.
Eppure, c’è chi dice che questa possibilità, in realtà, riguarda solo le sfere più alte: i dirigenti, infatti, utilizzerebbero questa app solo per migliorare la comunicazione interna. La nuova app di Messenger per Mac, quindi, potrebbe rivelarsi solo una bufala …  a metà.
In attesa della conferma ufficiale (o della possibile smentita), gli utenti di Facebook possono gioire insieme al suo “creatore” Marc Zuckerberg: ad oggi, nel mondo, gli utenti effettivi di Facebook sono saliti a 800 milioni. Un numero sicuramente impressionante!
Articoli correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome