In arrivo il nuovo LG Stylus 2



A pochi giorni dall’inizio del principale evento per i produttori mobile, il Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona il 22 Febbraio, Samsung ed LG continuano ad avere i riflettori puntati. Le due società presenteranno per l’occasione i loro nuovi top di gamma oltre ad altri dispositivi e accessori. Alla fiera prenderanno parte anche altre società quali Xiaomi, Sony, HTC e Huawei.

LG STYLUS 2 – Il produttore coreano LG, in occasione del MWC, dove protagonista indiscusso sarà il già noto top di gamma, l’ LG G5, ha annunciato un nuovo smartphone, lo Stylus 2 che avrà installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Dopo la serie X con LG X Cam, e LG X Screen, arriva dunque il successore dell’ LG G4. Lo Stylus 2 è uno smartphone di fascia media pensato da LG, per soddisfare anche le richieste degli utenti con budget medio. Migliorato nel software, offre agli utenti diverse funzionalità, quali la Pen Pop e la Pen Keeper che ad esempio, avvisa se ci si dimentica la stilo che si ha in dotazione con il nuovo smartphone, quando si sposta quest’ultimo.

Caratterizzato da fotocamera doppio sensore e schermo doppio, quello che lo contraddistingue è una stilo come metodo di input alternativo al touch. La gomma utilizzata per la stilo con punta “nano-coated”, a differenza di quella dell’ LG G4, permette una maggiore precisione. Lo schermo è un 5,7 pollici  con risoluzione da 1280×720 pixel. La RAM è da 1,5GB e la memoria interna parte da 16GB espandibile grazie alle schede microSD. Monta due fotocamere rispettivamente di 13 e 8 megapixel. Sono present le connettività WiFi, Bluetooth 4.1 e LTE.  La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Per finire le dimensioni compatte di 155×79,6×7,4 millimetri mentre il peso è di 145 grammi. LG Stylus 2 è  in tre colori: Titan, White e Brown.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi