Da Uefa Euro 2016 Official App a Livescore Euro 2016



Ci sono diverse possibilità per rimanere costantemente aggiornati sui campionati europei di calcio via smartphone e tablet, siano essi un iPhone o un iPad o device equipaggiato con sistema operativo Android. In tutti i casi, i software sono gratuitamente scaricabili e installabili. Ecco una prima selezioni delle migliori app sugli Europei 2016 in corso di svolgimento in Francia.

Uefa Euro 2016 Official App

Si tratta dell’applicazione ufficiale e appare quasi inevitabile la sua segnalazione. L’app assicura aggiornamenti tempestivi su squadre, giocatori, partite, risultati e classifiche. Indicando la propria squadra, Italia per esempio, è possibile seguire i MatchCentre delle partite in diretta con tanto di video, commenti audio, statistiche ufficiali e le ultime novità dai ritiri. Come spiegato dagli sviluppatori, tra i cambiamenti si segnalano l’ottimizzazione delle informazioni su partita, dati, formazioni e statistiche in tempo reale; l’arricchimento delle pagine giocatori con l’aggiunta di una tabella dedicata alle statistiche; l’introduzione della fanzone Scarpa d’Oro.

Onefootball Adidas & Euro 2016

Diciamolo subito: è l’app più completa a livello mondiale. Tutte le partite e le ultime notizie sempre a portata di mano; notifiche sugli eventi più importanti; analisi degli esperti sulle più importanti partite di calcio e possibilità votare per il migliore giocare degli Europei. Si tratta di un’app consultabile tutto l’anno e per tutte le competizioni calcistiche, ma specificatamente per i campionati europei di calcio, viene assicurata la copertura completa dell’evento attraverso una redazione di analisti, l’opportunità di selezionare le nazionali di cui ricevere aggiornamenti e notizie, l’ottimizzazione della homepage sulla base delle squadre seguite.

Livescore Euro 2016

L’utilità di questa app va cercata nella possibilità di scoprire sul proprio terminale cosa accade sui campi di calcio in Francia in tempo reale. Non solo risultato e cronaca in diretta delle partite di Euro 2016, ma anche il calendario con gli appuntamenti successivi, gli orari delle sfide dei vari gironi e le informazioni sugli stadi che ospiteranno i match della fase finale del campionato europeo.

Euro Football 2016

Basta dare un’occhiata all’elenco dei servizi proposti per farsi un’idea di cosa abbiamo davanti: news sulle ultime notizie di Euro 2016, diretta testuale delle gare, calendario aggiornati di tutti gli appuntamenti, classifiche dei gironi nella fase iniziale, statistiche dettagliate su giocatori e squadre, informazioni complete su tutte le nazionali, la storia della competizione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi