Tante possibilità via web in vista del nuovo anno



Mancano poche ore al Capodanno 2017 e anche questa volta è al web che occorre rivolgersi per trovare le frasi migliori per fare gli auguri così come le foto più divertenti e i video più originali per dire solennemente buon anno a tutti gli amici e i contatti. Sia che si tratti di proposte a carattere tradizionale e sia con uno spirito più divertente e spiritoso, sono tante le frasi sfruttabili sia via WhatsApp e sia via Facebook, sia con un sms e sia con un più lungo messaggio di posta elettronica. E poi ci sono i biglietti per fare gli auguri di buon anno, le cartoline elettroniche e le app per smartphone e tablet, le immagini e i video da dedicare con affetto e allegria. Insomma, il Capodanno 2017 trova nella Rete un formidabile alleato a cui fare riferimento.

Il sito frasionline.it si caratterizza per la possibilità di pubblicare e condividere i propri pensieri e di leggere le proposte degli altri utenti, anche per questo Capodanno 2017. E poi c’è il sito amando.it con le sue decine e decine di proposte. E che dire del sito auguri.it con le tante sezioni per la ricorrenza, tra cui ricette per il Capodanno e usi e costumi dal mondo? Il portale aurorablu.it propone un’ampia selezione di poesie, cartoline, immagini e parole anche d’autore. La procedura comune da seguire per spedire le cartoline elettroniche è molto semplice: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l’operazione.

Sotto questo punto di vista, due fra i siti più popolari per il Capodanno 2017 sono cartoline.it e carloneworld.it con proposte tutte buffe e simpatiche, statiche e animate, ma sempre gratuitamente utilizzabili. A proposito di cartoline digitali, merita certamente di essere consultato il sito kisseo.it. Fotobabble è invece un’app per iPhone, iPad e iPod touch, così come per smarphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, con cui inviare cartoline personalizzate con un messaggio vocale. Per chi è alla ricerca di soluzioni più originali, gratuite e in lingua inglese per fare gli auguri a Capodanno, ci sono le proposte di 123greetings.

Il portale dà la possibilità di creare cartoline per il Capodanno 2017 da PC, smartphone e tablet e di inviarle via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter. La piattaforma è naturalmente sfruttabile anche in altre occasioni. Più in generale, anche le immagini e foto sul Capodanno 2017 sono molto ricercate. Invitiamo alla consultazione del sito ppsplanet.com per via dell’ampia raccolta proposta di divertenti presentazioni. La piattaforma di social network per eccellenza, Facebook, si rivela strategica per conoscere informazioni utili, ricavare aggiornamenti e suggerimenti sul Capodanno: non mancano infatti pagine a tema e applicazioni dedicate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi