In vista del 14 febbraio una buona soluzione sono i buoni d’acquisto



San Valentino 2017 è alle porte ed è tempo di pensare alla propria dolce metà. Il web è un utile strumento per individuare il regalo giusto, magari in sconto o promozione, e anche last minute, così come individuare le frasi migliori, i messaggi più romantici da spedire via WhatsApp o Facebook, con un messaggio di posta elettronica o un rapido SMS. Amazon, ad esempio, ha allestito una specifica sezione con i migliori regali di San Valentino per lei (cellulari e smartphone, accessori per tablet, borse, vestiti, profumi, activity tracker, gioielli, romanzi rosa), per lui (action camera, portatili, intimo, camicie, pentole a pressione, casa intelligente, profumi e dopobarba, libri, videogiochi, cardiofrequenzimetri) e per la coppia (casse acustiche portatili, stampanti fotografiche, negozio di cucina premium, designshop, manicure e pedicure, strumenti musicali, cioccolata, macchine del caffè, centrifughe).

E sempre molto gettonati sono i buoni da regalare con cui consentire di acquistare articoli. Sono inviati per posta elettronica o tradizionale all’interno di una busta con un biglietto d’auguri e vengono consegnati gratuitamente in un giorno lavorativo per le destinazioni per le quali il servizio è disponibile. In alternativa è sempre possibile stamparli dal computer di case e donarli di persona alla propria metà nel giorno di San Valentino 2017. Chiaramente importo e quantità sono a scelta dell’utente. Come specificato nelle condizioni, i buoni regalo non possono essere rimborsati in contanti e non sono né trasferibili né cedibili.

Analoga iniziativa per Zalando, a cui si aggiunge il 5% di sconto su un acquisto minimo di 75 euro. I consigli di Zalando? Cravatte e accessori, orecchini da donna, bracciali da donna, cinture da uomo, borse da donna, orologi da uomo. E che dire di CarteRegalo? Si tratta di buoni acquisto spendibili nei negozi dell’insegna emittente. A disposizione ci sono anche Trony, Chicco, Coin, Provalia, Groupalia, Croce Amica basiglio, Giunti al Punto, Kasanova, Upim. I clienti Vodafone che, entro il 28 febbraio, effettuano una ricarica da almeno 10 euro sul sito ufficiali o attraverso l’app My Vodafone, ricevono un buono sconto da 5 euro, su una spesa minima di 20 euro spendere nelle profumerie Limoni e La Gardenia. Per chi anticipa la scadenza, al 14 febbraio, il buono sconto è da 15 euro per gli acquisti sul sito Interflora.

Già, perché non poteva mancare la classica spedizione di fiori. Con pochi click si ordinano tipo e qualità, si indica l’indirizzo della propria amata, si paga e si riceve il pensiero floreale in ogni parte sia dell’Italia che del resto del mondo. Ma è possibile far sentire la propria vicinanza anche con un semplice messaggio di testo, una cartolina animata o un’immagine romantica spedita via posta elettronica. Il fin dei conti, l’importante è il pensiero.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi