Rinviata la presentazione del nuovo Lumia 650, ma arrivano nuove indiscrezioni



Microsoft_Lumia_650
Microsoft_Lumia_650

La sua presentazione era prevista lo scorso 1 febbraio, ma problemi al software non ben specificati, ne hanno posticipato di qualche settimana la presentazione e la conseguente commercializzazione. Il nuovo smartphone Lumia 650, con Windows 10 Mobile, da quanto emerso alcuni giorni fa, potrebbe essere l’ultimo Lumia a giungere sul mercato, almeno per questo nuovo anno.

CARATTERISTICHE – La recente foto che mostra il nuovo smartphone Lumia 650, non rivela molti dettagli aggiuntivi rispetto a quelli che avevamo visto già un pò di tempo fa. Si nota però subito, che i tasti presenti nel nuovo dispositivo, saranno dei tasti virtuali a schermo. La fotocamera anteriore, sarà invece posizionata nell’angolo destro. Il nuovo smartphone, sarà sostanzialmente un’evoluzione del precedente Lumia 550 e un miglioramento del Lumia 640 che rappresenta ad oggi il top di gamma della casa, per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tecnicamente, il nuovo Lumia 650, monterà un display da 5 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 212 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz. e con risoluzione HD. La memoria RAM, secondo le ultime indiscrezioni, sarà di 1 GB, mentre lo storage interno sarà di 8 GB espandibili grazie alla memoria di schede microSD utilizzabili tramite l’apposito slot. La fotocamera posteriore con flash LED ed Autofocus, sarà una fotocamera da 8 Megapixel quella anteriore da 5 Megapixel. La batteria lascia un pò di dubbi per gli appena 2.000 mAh, contro i 2.500 mAh del Lumia 640, previsto il supporto Dual SIM e la ricarica wireless. Il sistema operativo, come anticipavamo, sarà Windows 10 Mobile ma senza la funzione Continuum, che viene riservata solo ai top di gamma. Il prezzo da listino sarà sicuramente maggiore a quello del precedente Lumia 550 (139 Euro). Con ogni probabilità, il nuovo Lumia 650, verrà dunque presentato durante questo mese di Febbraio e allora avremo sicuramente maggiori dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, sulle prestazioni e sul prezzo di mercato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi