Vodafone ha introdotto una nuova promozione decisamente singolare grazie alla quale sarà possibile “gonfiare” per un tempo limitato la tariffa scelta, con una spesa veramente irrisoria: 1 euro, 2 euro o 3 euro ovvero con quelle che vengono chiamate Vitamine. Le Vitamine di Vodafone potranno essere attivate fino al 31 marzo, ma mai in contemporanea: sarà dunque indispensabile aspettare la scadenza della Vitamina precedente, prima dell’eventuale attivazione di quella successiva.

LE DIVERSE TIPOLOGIE DI VITAMINE – La scelta può essere fatta tra le tante e differenti micro-promozioni messe a disposizione da Vodofone: ci sono vitamine che prevedono internet illimitato (2 GB/giorno), SMS illimitati o minuti illimitati, tutte con durata di pochi giorni o una settimana al massimo.
Per attivare le nuove offerte è sufficiente una ricarica di qualsiasi entità oppure mandare un SMS gratis al 421009 scrivendo “VITAMINA”: così facendo, si riceverà un messaggio di testo che illustra le vitamine attivabili. Una volta ricevuto l’SMS, bisognerà fare una scelta fra le due offerte (non cumulabili) che verranno proposte. La Vitamina prescelta andrà ad aggiungersi al piano tariffario attivo sulla SIM. Nel messaggio di testo che Vodafone invierà, sarà presente una data di scadenza entro la quale attivare la promozione e, nel caso questa sia già scaduta, sarà possibile attivarne un’altra sempre entro il 31 Marzo. Alla scadenza o al raggiungimento di eventuali soglie, Vodafone provvederà a mandare ai clienti un SMS per avvisare sullo stato della Vitamina.
Per le promozioni che riguardano il traffico internet, al superamento della soglia giornaliera la velocità di navigazione verrà ridotta a 32Kbps, indipendentemente dal piano della SIM o da altre offerte eventualmente attive sulla scheda sim.
L’ offerta è rivolta a tutti i clienti Vodafone con una SIM ricaricabile voce e a tutti i nuovi clienti Vodafone, che potranno approfittare delle nuove Vitamine dopo 72 ore dall’attivazione del numero.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome