Tutto vero: il 4, l’11, il 18 e il 25 settembre 2016 Vodafone regala chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico web verso tutti ma solo in Italia. Inizia con il botto il mese di settembre per l’operatore telefonico con una promozione attivabile sia dai clienti consumer e sia dall’utenza business. Anzi, per quest’ultimi la soglia per navigare sul web sale a 20 GB. Come fare? Innanzitutto attenzione ai tempi: sono fino al 10 settembre è possibile aderire gratuitamente a questa promozione che si rinnoverà in automatico domenica dopo domenica. Condizione preliminare è ovviamente essere utenti Vodafone: l’iniziativa si inserisce infatti nell’ambito di una politica promozionale e di fidelizzazione dei clienti.

A ogni modo, la strada è triplice: tramite l’app My Vodafone, scaricabile sull’App Store da iPhone o sul Google Play da smartphone Android, andare alla sezione Domeniche in regalo e cliccare su Attiva. L’alternativa è chiamare il numero 42040 e seguire le istruzione. Oppure recarsi in uno store fisico Vodafone. Al termine delle 4 domeniche, la promozione si disattivo in automatico e non occorre fare nulla. Gli utenti riceveranno un SMS di conferma della disattivazione di Internet in regalo o anche nel caso in cui sono in via di esaurimento prima della fine di ogni domenica. Più precisamente al raggiungimento dell’80% e del 100% del traffico dati.

In ogni caso è sempre possibile accedere al contatore nella sezione I tuoi contatori del Fai da te sul sito vodafone.it oppure nella sezione Contatori dell’app My Vodafone. Raggiunto il tetto dei GB, si continua a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Va da sé che per navigare con Internet in regalo occorre avere credito sulla SIM (in caso di ricaricabile) e attiva la connessione nelle impostazioni del proprio smartphone. Per l’occasione Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo e radiofonico visibile qui sotto.

A completamento delle novità in casa Vodafone, dal 18 settembre i servizi 414 per richiedere l’ammontare del credito residuo saranno a pagamento (si pagherà in base al proprio piano tariffario, il costo varia e può superare i 40 centesimi). Il 404, che in automatico mandava il dato sul credito residuo dell’utente, invece non esisterà più.

Wind continua a portare avanti la nuova campagna istituzionale con il nuovo film Con i tuoi occhi, online sui principali canali digitali. Per Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, «è una nuova storia che vuole regalare agli spettatori un momento di riflessione sulla tecnologia. Un racconto delicato con cui Wind ricorda che ci sono momenti da vivere senza alcun filtro».

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 21 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome