Nuovo offerte e promozioni degli operatori telefonici



Mentre si entra lentamente nel cuore dell’estate, cambiano le tariffe per cellulari degli operatori telefonici Tim e Vodafone in questo mese di luglio 2016. O meglio, si aggiungono promozioni e offerte speciali a tempo limitato. Tim ha deciso di regalare 1 GB di traffico web in 4G da consumare nell’arco di una giornata, quando si vuole, ma entro il 3 agosto 2016. L’offerta è attivabile una sola volta, ma non è chiaro se sono coinvolti tutti gli utenti. In ogni caso, per le modalità di attivazione e l’esatto funzionamento della promozione, il messaggio che circola è il seguente: “In regalo per te 1 GIGA alla velocità del 4G gratis per 1 giorno, fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione (traffico nazionale). Alla scadenza, la promozione termina (nessun vincolo o rinnovo automatico) e i MB non consumati vengono persi. Se si esaurisce il GB nel periodo di validità dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili la navigazione si interrompe“.

In ogni caso, la TIM card deve avere credito maggiore di zero. Ma attenzione, perché come confermato dallo stesso operatore telefonico, già dal primo agosto 2016 è da mettere in conto un aumento dell’impegno di spesa per tutti gli abbonamenti su linea fissa ovvero Internet Senza Limiti, Tim Smart, Tutto, Tutto con Timvision, Internet Fibra e Tutto Senza Limiti.

A chiudere il pacchetto di novità in questo mese di luglio 2016 e in vista dei prossimi mesi estivi, Tim, grazie alla partnership tecnologica con Sia (attraverso la controllata Tsp), ha attivato terminali Pos MultiPay in oltre 2.200 negozi della propria rete di vendita in Italia, al fine di ampliare le modalità di pagamento elettronico delle proprie offerte. Grazie alla rete di Pos di ultima generazione sviluppata da Sia, i clienti Tim di telefonia mobile prepagati potranno attivare, tramite carta di debito, la domiciliazione di servizi e offerte sul proprio conto corrente bancario o postale, senza più preoccuparsi di effettuare la ricarica periodica per il rinnovo delle stesse.

Non stanno a guardare gli altri operatori telefonici, con Vodafone che ha messo in vetrina Special 4 GB ovvero un pacchetto che comprende 1.000 minuti e 4 GB di traffico in 4G per gli ex clienti. Per l’attivazione è necessario uno specifico invito quindi da parte di Vodafone. La proposta si affianca a Special 1.000 10 GB ovvero 10 GB di Internet in 4G, 1.000 minuti, 1.000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone (oltre a Rete sicura gratis per 3 rinnovi) a 29 euro al mese ogni 4 settimane.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 3.4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi