C’è tempo fino al 3 ottobre 2016 per dire sì alla tariffa per cellulari All Inclusive Gold di Wind. Questo di inizio mese è infatti un periodo tradizionalmente molto movimentato per gli operatori telefonici, alle prese con nuove calibrazioni delle proposte. Nello specifico, l’operatore arancione mette sul piatto 400 minuti di conversazione, 400 SMS e 5 GB in 4G di traffico web, superati i quali la velocità viene abbattuta a 32 kbps, a 6 euro ogni 4 settimane. Non ci sono costi di attivazione a carico del consumatore. Il limite è rappresentato dalla necessità di essere un cliente Vodafone. In buona sostanza, solo effettuando la portabilità del proprio numero è possibile la sottoscrizione di All Inclusive Gold, tra le offerte più interessanti di Wind.

Entrando nel dettaglio della tariffa, è da mettere in conto il rinnovo automatico ogni 28 giorni dalla data di attivazione. Di rilevante c’è da segnalare che la proposta è incompatibile solo con la promo 1 GIGA Under 30 e con le offerte Ricaricabili, tranne Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e i servizi aggiuntivi. Semaforo verde con la promozione Porta i tuoi amici in Wind e con Powered Infostrada.

Anche dalle parti di 3 Italia c’è un’importante novità sotto il profilo delle tariffe per cellulari. A chi effettua la portabilità fino al 16 ottobre 2016 All In 400 di 3 Italia offre 7 anziché 4 GB di traffico web, fino al 31 gennaio 2017, senza alcun aumento di costi. Più precisamente Con 5 euro al mese si portano a casa 400 minuti di conversazione, 400 SMS e 7 GB di per navigare sul web (poi ritornano a 4). Le soglie sono da intendersi settimanali e non cumulabili. In buona sostanza si hanno a disposizione 100 minuti, 100 SMS e 1,75 GB ogni sette giorni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo), 15 centesimi per ogni SMS spedito, 20 centesimi per 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Alla scadenza è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, e pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. La proposta è riservata a coloro che cambiano operatore ovvero che decidono di passare a 3 Italia da Tim o Vodafone (Wind escluso). Da segnalare che le opzioni All In non sono tra loro cumulabili e sono incompatibili con tutte le opzioni All In Extra, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Welcome to Italy.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4.4]

3 COMMENTI

  1. Ciao ragazzi.. per chi fosse interessato a questa offerta io posso farvi aggiungere 2GB in più!! Ovviamente ci guadagniamo entrambi 😉

  2. Ciao!!! Se qualcuno è interessato a passare a Wind, mi scriva il numero di telefono. Con il mio invito avrete 2GB di internet in piu GRATIS e per sempre!!

  3. Ciao! Se volete 2GB in più inviatemi il vostro numero di telefono prima di passare a Wind. Vi invierò subito l’invito 😉

Rispondi