Nuove proposte in questo mese di ottobre 2016

Scatto in avanti in questo mese di ottobre 2016 per Tim che propone due nuove tariffe per cellulari per chi effettua la potabilità del numero da 3 Italia, Poste Mobile e altri operatori virtuali. La prima, Tim Planet Go, comprende chiamate senza limiti e 3 GB di traffico web in LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, Tim Galaxy Go, conferma il minutaggio illimitato ma porta a 6 i GB in LTE. Sono necessarie tre precisazioni. La prima è che dal primo gennaio 2018 sarà introdotto il tetto di chiamate a 1.000 minuti. E sempre dalla stessa data, diventano 3 i GB con Tim Galaxy Go. Infine, occorre mettere in conto 3 euro di costi di attivazione.

Per tutti è in vigore la triplice proposta di base Tim Special Start, Tim Young&Music Digital e Tim 60+. La prima tariffa comprende 1.000 minuti verso tutti, 2 GB di traffico web 4G e TimMusic per sei mesi. Il costo è di 20 euro per quattro settimane. La seconda, destinata a chi ha meno di 30 anni, include 3 GB 4G, 500 minuti e 500 SMS verso tutti e TimMusic senza consumare GB a 12 euro per quattro settimane. Per chi ha più di 60 anni c’è infine Tim 60+: 400 minuti verso tutti, assistenza telefonica 24 ore su 24, 1 GB 4G e TimEntertainment per tre mesi. L’impegno di spesa è di 12 euro per quattro settimane.

Le novità in casa Vodafone passano invece dal lancio sul mercato con tanto di intensa campagna promozionale, di IperFibra a 1 GB al secondo in download e fino a 200 MB al secondo in upload. Per ora limitata alle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia, i clienti Vodafone possono sottoscrivere il nuovo piano IperFibra Family con IperFibra a 25 euro ogni 4 settimane entro il 15 novembre 2016. Il piano comprende Internet senza limiti, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1 GB in 4G per navigare in mobilità.

In aggiunta, l’operatore propone il nuovo piano IperFibra con IperFibra fino a 300 MB al secondo in promozione a 20 euro fino al 15 novembre 2016 con Internet senza limiti, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1 GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori. Diverso è invece il ventaglio delle opportunità sul versante business. Per le piccole e medie imprese, l’offerta è disponibile per i piani Soluzione Azienda e Soluzione Ufficio, aggiungendo rispettivamente 20 e 5 euro al costo del proprio piano. Per i professionisti, è già inclusa per i piani e.box con voce, dati e rete fissa, a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane ovvero in promozione da 44,90 euro per i primi 3 rinnovi, e per i piani della famiglia Soluzione Lavoro, a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi