Scatto in avanti in questo mese di ottobre 2016 per Tim che propone due nuove tariffe per cellulari per chi effettua la potabilità del numero da 3 Italia, Poste Mobile e altri operatori virtuali. La prima, Tim Planet Go, comprende chiamate senza limiti e 3 GB di traffico web in LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, Tim Galaxy Go, conferma il minutaggio illimitato ma porta a 6 i GB in LTE. Sono necessarie tre precisazioni. La prima è che dal primo gennaio 2018 sarà introdotto il tetto di chiamate a 1.000 minuti. E sempre dalla stessa data, diventano 3 i GB con Tim Galaxy Go. Infine, occorre mettere in conto 3 euro di costi di attivazione.

Per tutti è in vigore la triplice proposta di base Tim Special Start, Tim Young&Music Digital e Tim 60+. La prima tariffa comprende 1.000 minuti verso tutti, 2 GB di traffico web 4G e TimMusic per sei mesi. Il costo è di 20 euro per quattro settimane. La seconda, destinata a chi ha meno di 30 anni, include 3 GB 4G, 500 minuti e 500 SMS verso tutti e TimMusic senza consumare GB a 12 euro per quattro settimane. Per chi ha più di 60 anni c’è infine Tim 60+: 400 minuti verso tutti, assistenza telefonica 24 ore su 24, 1 GB 4G e TimEntertainment per tre mesi. L’impegno di spesa è di 12 euro per quattro settimane.

Le novità in casa Vodafone passano invece dal lancio sul mercato con tanto di intensa campagna promozionale, di IperFibra a 1 GB al secondo in download e fino a 200 MB al secondo in upload. Per ora limitata alle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia, i clienti Vodafone possono sottoscrivere il nuovo piano IperFibra Family con IperFibra a 25 euro ogni 4 settimane entro il 15 novembre 2016. Il piano comprende Internet senza limiti, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1 GB in 4G per navigare in mobilità.

In aggiunta, l’operatore propone il nuovo piano IperFibra con IperFibra fino a 300 MB al secondo in promozione a 20 euro fino al 15 novembre 2016 con Internet senza limiti, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1 GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori. Diverso è invece il ventaglio delle opportunità sul versante business. Per le piccole e medie imprese, l’offerta è disponibile per i piani Soluzione Azienda e Soluzione Ufficio, aggiungendo rispettivamente 20 e 5 euro al costo del proprio piano. Per i professionisti, è già inclusa per i piani e.box con voce, dati e rete fissa, a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane ovvero in promozione da 44,90 euro per i primi 3 rinnovi, e per i piani della famiglia Soluzione Lavoro, a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome