Promozioni e sconti da parte di tutti e quattro gli operatori telefonici



Nuove rimodulazioni, promozioni, sconti e offerte delle tariffe per cellulari da parte degli operatori telefonici 3 Italia, Wind, Vodafone, Tim anche in questo mese di aprile 2016. In alcuni casi si tratta di veri e propri aggiornamenti, in altri di passi indietro forzati. Ecco le ultime novità.

3 Italia

Da una settimana ovvero dallo scorso primo aprile sono attivi i nuovi piani per ricaricabili All-In Extra Double. Sono tre, All-In 400, All-In 800 e All-In 1.600, e prevedono rispettivamente 400, 600 e 1.600 minuti di conversazione e 400, 600 e 1.600 sms. Il traffico web 4G LTE è sempre di 2 GB mentre il costo mensile è rispettivamente di 10 euro, 12 euro e 14 euro. In tutti i casi, minuti, sms e GB raddoppiano dopo 6 mesi in caso di ricarica. Di fatto, vanno in soffitta le precedenti versioni di All-In Extra.

Wind

L’attuale politica promozionale di Wind passa dalla proposizione di 2 GB gratis a chi porta amici da altri operatori alla stessa Wind. La stessa quantità di traffico web viene offerta anche ai nuovi clienti. Più precisamente, i nuovi entrati dovranno attivare un profilo tra All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Allo stesso tempo, chi presenta deve avere attivato All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Call Your Country Wind e una Noi attiva prima del 14 marzo 2016, tranne per la Noi Tutti Special Edition. Naturalmente ci sono alcune condizioni da rispettare: è possibile invitare fino a 10 amici e ciascuno di loro avrà 15 giorni di tempo per il passaggio a Wind. La quantità di traffico dati cumulabile è di 8 GB.

Vodafone

La principale novità da segnalare è la possibilità concessa anche ai clienti che arrivano da operatori vitrtuali di attivare Vodafone Special 3GB. La tariffa comprende 1.000 minuti di conversione e 3 GB di traffico web in 4G a 7 euro ogni 28 giorni. Si tratta di un’apertura dell’ultim’ora, considerando che fino a questo momento, la possibilità è stata concessa solo agli ex clienti 3 Italia che passavano a Vodafone il proprio numero telefonico.

Tim

La principale novità è la sospensione di Tim Prime da parte di Telecom dopo la recente diffida dell’Agcom all’attivazione non richiesta di nuovi servizi. “La società – si legge in una nota – con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di Tim Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con l’Autorità in merito e volte al lancio di nuovi e migliori servizi”. Tim Prime, una volta attivato a 49 centesimi a settimana, avrebbe permesso ai clienti, tra le altre cose, di avere chiamate ed sms illimitati verso un numero Tim a scelta.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 39 Media: 2.7]

1 COMMENTO

  1. Per chi volesse passare a Wind ed avere 2Gb, gratis, addizionali alla sua offerta, può contattarmi. Ho disponibili inviti per la promo “porta i tuoi amici”.

Rispondi