promozioni

Il 2016 è appena iniziato, ma le principali compagnie telefoniche si sono già lasciate alle spalle il periodo natalizio lanciando nuove offerte invitanti, e assolutamente vantaggiose per tutti i tipi di utenti. Andiamo, quindi, ad analizzare quelle inerenti le compagnie telefoniche Wind, Vodafone e Tim per il mese di Gennaio 2016.

Tim, Vodafone e Wind: le promozioni per Gennaio 2016

Come abbiamo anticipato, sia la Tim che Vodafone e Wind si sono già catapultate nel nuovo anno con tante offerte vantaggiose. Ma quali sono le principali? Iniziamo ad analizzare quelle inerenti la compagnia telefonica Vodafone.

LE PROMOZIONI VODAFONE PER GENNAIO 2016 – Per il mese di Gennaio 2016 la Vodafone ha puntato su varie offerte. Molte di queste sono mirate ad acquisire nuovi clienti. Proprio per invogliare i nuovi utenti, l’operatore ha deciso di puntare su tante offerte mensili.

Flexi Start, ad esempio, offre 400 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet a soli 15 euro al mese, mentre la versione Maxi permette di usufruire di 1000 minuti di telefonate, 200 sms e 1 GB di internet a soli 20 euro al mese.

Infine, un’ultima ed invitante offerta è stata ribattezzata “Vodafone Relax”: gli utenti, grazie ad essa, potranno avere a disposizione chiamate ed sms illimitati 2 3GB di traffico internet a soli 34 euro al mese.

LE PROMOZIONI TIM PER GENNAIO 2016 – Anche la Tim non è stata a guardare, e per il mese di Gennaio 2016 ha in serbo tante nuove proposte. Iniziamo con la “Tim Special Start”: gli utenti, grazie ad essa, avranno chiamate ed sms illimitati e 4 GB di internet a soli 40 euro al mese.

L’offerta “Special large”, invece, offre 3000 minuti di telefonate e 3 GB di traffico internet a soli 30 euro al mese.

LE PROMOZIONI WIND PER GENNAIO 2016 – Concludiamo questa rapida carrellata con le nuove offerte proposte da Wind per Gennaio 2016. L’operatore offre ai suoi utenti due interessanti iniziative: Wind all Inclusive, e Wind Magnum.

Nel primo caso, l’utente ha a disposizione 500 minuti di telefonate, 500 sms e 1 GB di traffico internet a soli 12 euro al mese. La Wind Magnum, invece, permette di avere telefonate ed sms illimitati, e la possibilità di scegliere tra 2, 4 o 8 GB al mese. Il pacchetto (in base ai giga acquistati) può costare 24, 29 o 35 euro al mese.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 57 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome