Wind festeggia 10 milioni di utenti con All Inclusive Celebration



iphone 6s con le offerte wind

Questi ultimi giorni sono molto positivi per l’operatore di telefonia mobile Wind che raggiunge quota 10 milioni di clienti e in occasione di questo importante traguardo, decide di festeggiare insieme a tutti i fedeli clienti che hanno scelto ‘All Inclusive’ con l’iniziativa ‘Celebration’. A partire dal 15 febbraio e fino al 13 marzo 2016, tutti i clienti Wind e quelli che lo diventeranno, avranno a disposizione numerose offerte.

OFFERTA PER CHI PASSA A WIND – Per gli utenti che intendono passare a Wind, e che attivano un’offerta All Inclusive, sarà possibile scegliere di avere minuti illimitati o più GB per essere sempre online, il tutto allo stesso prezzo. Ma vediamole nel dettaglio. ‘All Inclusive Unlimited’ è il piano che prevede al costo di 12 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati, 500 sms e 2GB di traffico dati in modalità 4G. Per coloro che invece non possono fare a meno di stare sempre connessi, Wind consente di personalizzare l’offerta scegliendo il piano ‘All Inclusive Giga Edition’ che allo stesso prezzo della precedente offerta, 12 euro ogni 4 settimane, include 500 minuti e 500 sms ma ben 4GB sempre in 4G. Al superamento della soglia prevista di GB, si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità ridotta.

OFFERTA PER GLI UNDER 30 – Wind ha pensato anche ai più giovani tra i 14 ed i 30 anni che vogliono passare da altro operatore e attivare un’offerta All Inclusive. Per loro in regalo 1GB extra incluso nel prezzo del piano All Inclusive scelto.

Infine per tutti i suoi fedeli 10 milioni di clienti, Wind ha pensato ad una bellissima sorpresa. Tutti i clienti che hanno attivo un piano All Inclusive, in occasione dei festeggiamenti per il traguardo raggiunto, avranno per un intero anno, minuti illimitati gratuiti verso il numero Wind del cuore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi