Le offerte dedicate a San Valentino



Anche quest’anno per San Valentino, la festa degli innamorati di tutto il mondo, gli operatori telefonici si stanno prodigando per offrire ai propri clienti fortunati in amore promozioni e idee in esclusiva per chiacchierate romantiche o per scambiarsi doni con il proprio fidanzato o la propria fidanzata.

OFFERTA VODAFONE – In occasione del San Valentino 2016 Vodafone ripropone la sua ormai tradizionale offerta che riguarda la navigazione gratuita per tutta la giornata del 14 Febbraio. E quest’anno aggiunge anche una interessante novità: acquistando presso un centro autorizzato Vodafone uno smartphone Smart Ultra (fotocamere da 13 megapixel con Flash Led e da 5 megapixel, IPS da 5.5 pollici, processore Snapdragon 615, sistema operativo Android 5.0.2, batteria da 3000 mAh e 2 GB di RAM e 16 GB di storage) da 199 euro si potrebbe ricevere in regalo un telefono Smart Speed (fotocamere da 5 e 2 megapixel, schermo da 4,5 pollici, batteria da 1780 mAh, quad core con 1 GB RAM e 8 GB di storage, Android .2) da 99 euro.

OFFERTA WIND – Wind regala a tutti i suoi clienti innamorati 2GB di traffico internet per l’intera giornata di San Valentino (previa ricarica di 10 euro da effettuarsi presso un centro autorizzato). Il giga saranno accreditati entro 48 ore e, se si possiede già un’offerta con una promozione mensile che comporta traffico gratis, i giga “innamorati” saranno consumati prima degli altri. Wind aggiunge anche l’attivazione gratuita, per un anno, di Noi2 Unlimited, la tariffa che permette di scegliere un numero preferito da poter chiamare gratis.

OFFERTA TIM – Ultima, e finora anche molto misteriosa, l’offerta Tim. Dall’account Twitter la compagnia, insieme al riuscitissimo claim “Love Is In The App”, ha ricordato di scaricare l’applicazione MyTim Mobile tra il 12 e il 14 Febbraio se si vuole ricevere una misteriosa (e immaginiamo romanticissima) sorpresa. In cosa consisterà questa dono non è dato sapere, ma con tutta probabilità riguarderà la navigazione gratuita per tutta la giornata, SMS o minuti gratis.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi