TIM pensa ai nuovi utenti con Special Extra Limited Edition, una promozione pensata per chi decide di passare da altro operatore e diventare cliente. TIM riserva ai nuovi arrivati vantaggi esclusivi per chi sceglie di attivare l’offerta on-line.

OFFERTA PER I NUOVI CLIENTI – Special Extra Limited Edition, la promozione attivabile fino al mese di Giugno 2016 per chi cambia operatore passando a TIM, con 10 euro al mese offre ai nuovi utenti 1000 minuti di telefonate nazionali, verso numeri fissi e mobili, e 3GB per la navigazione internet con supporto 4G. Il traffico dati di 3GB è valido per i primi 5 mesi successivamente i nuovi clienti potranno scegliere tra due opzioni: Mantenere i 3GB di traffico dati, ad un costo di 13 euro, o altrimenti, optare di non aumentare il canone e continuare a pagare 10 euro al mese avendo però 1GB per la navigazione internet. Allo scadere dei 5 mesi quindi, gli utenti possono decidere di usufruire di un solo GB contattando il modo gratuito il servizio clienti TIM.

La nuova scheda sim ha un costo di 10 euro e all’interno ha 5 euro di traffico preparato. Le chiamate non hanno scatto alla risposta e vengono conteggiate al secondo. Per gli utenti che volessero un piano personalizzato, TIM ha pensato di dare la possibilità di aggiungere anche gli SMS. Si parte con 3 euro ogni 4 settimane per avere a disposizione 100 SMS oppure 5 euro per gli SMS illimitati verso tutti. Una volta superata la soglia di GB a disposizione, la connessione verrà interrotta fino al prossimo rinnovo. In fase di attivazione del piano ali nuovi cliente viene offerta TIM in Viaggio Full, per telefonare, inviare messaggi e navigare in Europa e nel Mondo. Anche con Special Extra Limited Edition, si può scegliere di acquistare a rate uno smartphone, con vincolo contrattuale tra i 24 e i 30 mesi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome