migliori tariffe Tim Vodafone Wind 3 Italia

Questo mese di febbraio 2016 offre una discreta scelta tra i pacchetti di offerte proposte dai principali operatori di telefonia mobile. Tanti i pacchetti che vengono riconfermati ma interessanti anche le nuove proposte per i clienti ricaricabili. Sia Tim che Vodafone ma anche Tre e Wind, che tra l’altro a breve comunicheranno la risposta affermativa o meno della Commissione Europea sulla loro fusione, l’11 marzo, mettono a disposizione della loro clientela ricaricabile una vasta scelta di pacchetti che comprendono quasi sempre: chiamate, messaggi e traffico dati per la navigazione internet.

Così come varia la scelta, anche i costi sono differenti a seconda delle opzioni desiderate. Si resta nella maggior parte dei casi tra i 10 euro e i 15 euro al mese o ogni 4 settimane. Vediamo quindi le migliori offerte delle compagnie telefoniche tra le quali poter scegliere durante questo mese di febbraio.

VODAFONE – Vodafone parte con due pacchetti Flexi, il primo, Flexi Start al costo di 10 euro ogni quattro settimane offre ai clienti Vodafone 400 minuti, 100 sms e 100 MB per la navigazione in internet; il secondo Flexi Maxi per 15 euro ogni quattro settimane include 1000 minuti, 200 sms e sempre con 100 MB di traffico dati. Ai clienti che per esigenza dovessero incrementare i megabyte inclusi nel pacchetto, è data la possibilità di aggiungere la quantità desiderata dietro corrispettivo che va a sommarsi al canone della promozione base. Resta poi valido il pacchetto dedicato agli Under 30. I ragazzi con meno di 30 anni con 12 euro ogni quattro settimane avranno a disposizione 200 minuti, 100 sms e ben 2 gigabyte per la navigazione in internet.

TIM – Interessanti anche i pacchetti Special proposti da Tim. Si parte con la novità ovvero Special Extra, un pacchetto al costo di 10 euro ogni quattro settimane con 1000 minuti e addirittura 3 gigabyte per connettersi. Gli altri due pacchetti, lo Special Start a 20 euro quadrisettimanale e lo Special Large a 30 euro quadrisettimanale, offrono rispettivamente 1000 minuti con 2 GB e 3000 minuti con 3 GB.

WIND – Wind per i suoi clienti ricaricabili mette a disposizione le offerte All Inclusive e All Inclusive 2 Giga. Entrambe offrono 500 minuti e 500 sms, la differenza sta nei gigabyte, che nella prima è 1 mentre nella seconda sono appunto 2 GB. I prezzi ogni quattro settimane, 12 euro la prima e 14 euro per la seconda.

TRE – Tre semplifica il tutto e propone i pacchetti All-In 200, 400 e 800. Tutti e tre i pacchetti mettono a disposizione 3 GB per la navigazione. I minuti e gli sms rispettano i nomi dei pacchetti e sono quindi 200 per il primo, 400 il secondo e 800 il terzo. I prezzi mensili sono rispettivamente 10 euro, 12 euro e 14 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 12 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome