Ecco All In 400 Per Te di 3 Italia mentre Vodafone regala 1 GB di traffico web una tantum



Il nuovo mese di maggio 2016 porta con sé una serie di novità sul fronte dei piani tariffari degli operatori telefonici Vodafone, 3 Italia e Wind, tra offerte a tempo limitato, rimodulazione di alcune tra le proposte più tradizionali e cancellazione forzata di alcune nuove proposte. In casa 3 Italia c’è tempo fino al 6 maggio 2016 per aderire alla nuova tariffa All In 400 Per Te. La proposta è chiara: 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet in 4G LTE al mese a un costo di 5 euro ogni quattro settimane ovvero 1,5 euro alla settimana. In aggiunta è possibile affiancare l’opzione Super Internet che aumenta di 3 GB il traffico web al costo di 5 euro al mese. Possono aderire solo coloro che effettuano la portabilità del numero da un altro operatore telefonico.

3 Italia fa notare come le opzioni All In non siano cumulabili tra loro e non sono compatibili con i piani tutte le opzioni All In Extra, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Occorre fare anche presente come le opzioni All In siano disponibili con le sole offerte ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power15.

In quanti tra i clienti Vodafone hanno ricevuto un SMS con il seguente testo? “Solo per te che sei cliente Vodafone 1GB in 4G in regalo e la possibilità di partecipare al Vodafone Amici Tour. Approfittane subito! Ti basta registrarti sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited: http://voda.it/eventi_amici15“. La promozione è in vigore fino al 31 maggio: basta recarsi sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited, decidere tra 1 GB gratuite o il possibile incontro con i cantanti e ballerini di Amici, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Emma, Elisa, Dj-Ax e Nek, inserire i dati richiesti.

Guai in vista per Wind: l’Antitrust ha sospeso All Inclusive Maxi ovvero la possibilità di fruire di 1 GB di traffico web aggiuntivo con il proprio smartphone al costo di 1,50 euro ogni 4 settimane. Secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, per l’attivazione e l’addebito è necessario l’esplicito consenso degli utenti. I piani dell’operatore arancione prevedevano anche cambiamenti di tariffe: All Inclusive Fresh diventa Maxi al costo di 7,55 euro ogni 4 settimane; All Inclusive Limited Edition diventa Maxi al costo 10,50 euro ogni 4 settimane; All Inclusive Special diventa Maxi al costo 9,50 euro ogni 4 settimane; All Inclusive Wind Unlimited New e All Inclusive Young Edition diventano Maxi al costo 11,50 euro ogni 4 settimane.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 25 Media: 2.8]

NESSUN COMMENTO

Rispondi