modelli android

Subito dopo il periodo natalizio, il mercato si arricchisce con nuovi modelli di smartphone Android più o meno tecnologicamente evoluti. Ma quali sono, a questo proposito, i modelli più ambiti per Gennaio 2016? Ecco le ultime novità a riguardo.

Smartphone Android: i modelli per Gennaio 2016

Prima di iniziare la nostra breve carrellata dedicata ai modelli più ambiti per Gennaio 2016, è bene precisare che in fase di acquisto bisogna sempre tenere a mente il costo di ogni singolo modello. Non solo: le caratteristiche tecniche offerte devono subito balzare in evidenza.

DOOGE X5 PRO – Iniziamo, forse, con il modello più economico in assoluto per quanto riguarda gli smartphone Android. Il Dooge X5 pro è caratterizzato da una memoria interna da 16 GB, ed è supportato da Android 5.1.

Si tratta di un modello che non offre, evidentemente, grandi prestazioni, ma che permette in ogni caso di usufruire delle più recenti tecnologie Android. Il costo di questo device è di poco inferiore ai 100 euro.

ASUS ZENFONE 2 LASER – Proseguendo nella nostra rapida carrellata dedicata al mondo degli smartphone Android, troviamo il modello Asus Zenfone 2 Laser. Quest’ultimo ha la capacità di combinare la bellezza Zen con prestazioni eccellenti.

La fotocamera posteriore possiede la messa a fuoco automatica. Non solo: è rapida e precisa, ed offre immagini nitide. Il fascio laser (presente nel modello) permette una messa a fuoco pressoché immediata (in appena 0,3 secondi).

Zenfone 2 è supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 410. Non solo: è integrato con la funzionalità LTE che permette una velocità di download fino a 150 Mbit/s. Se siete interessati a questo bellissimo modello, sappiate che con poco più di 160 euro sarà vostro.

Insomma, non vi resta che scegliere il vostro modello di smartphone, e godervi appieno la tecnologia Android a prezzi sicuramente molto allettanti. Voi avete già scelto il vostro prossimo acquisto?

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 20 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome