Navigare da tablet e Pc, quali le migliori offerte



Le promozioni tariffarie per smartphone di Vodafone, Tim e Wind prevedono sempre messaggi gratis e minuti per poter chiamare gratuitamente, per quanto riguarda il traffico dati, invece, questo può essere incluso oppure essere soggetto a tariffe dedicate alla navigazione sia con lo smartphone che con il tablet. Attualmente sono sempre di più gli abbonamenti e i piani tariffari ricaricabili che prevedono anche l’opzione di usufruire dello streaming di film o di programmi televisivi tramite più dispositivi: vediamo le migliori offerte degli operatori Vodafone, Tim e Wind per navigare da tablet e pc.
OFFERTE TIM –  Per potere vedere serie tv e film con tablet e pc usufruendo delle offerte Tim, bisogna godere di un piano tariffario che includa la promozione gratis del pacchetto TimEntertainment, da confermare poi eventualmente a pagamento, in modo da poter vedere sul proprio dispositivo non solo film e serie tv, ma anche i giochi con TimGames, la musica con TimMusic e le partite della serie A, tutto senza consumare i giga di traffico inclusi nella propria tariffa. TimEntertainment si può attivare con diverse tariffe come Tim 60+, pensata per chi ha più di 60 anni, che con 12 euro al mese garantisce 400 minuti di chiamate, 1GB di traffico dati e assistenza telefonica dedicata 24 ore su 24 e con le offerte Tim per tablet come Internet Large che costa 20 euro ogni 28 giorni e da 5GB e Internet XL (30 euro, 10 GB). Se si possiede una linea fissa Tim, le tariffe prevedono il raddoppio dei giga di traffico internet.
OFFERTE VODAFONE – Tra le offerte proposte da Vodafone, la tariffa Internet 1 Anno 4G, in abbonamento, prevede 7GB mensili e un anno di Chilli TV e Infinity paganso 149 euro il primo e 129 euro il secondo. Tra le offerte ricaricabili, Giga Start a 10 euro al mese con 5 GB di traffico dati e un anno di Infinity e Chilli TV in streaming, Giga Extra che al costo di 20 euro mensili dà 10 GB e lo streaming di Chilly TV e Infinity e infine Giga Maxi che costa 30 euro, da 20 GB al mese e allo streaming aggiunge anche un anni di Spotify Premium. Le tre offerte sono attivabili su una carta SIM da utilizzare sul tablet oppure con una chiavetta sul Pc.
OFFERTE WIND – Per chi preferisce navigare da tablet, Wind ha pensato la tariffa Internet 5 Giga. Disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti, l’offerta prevede 5GB di traffico 4G a 9 euro ogni 4 settimane ed è riattivabile in qualsiasi momento approfittando dell’opzione Restart.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi