3 Italia ha studiato un’offerta dedicata per l’iPad Pro della Apple, vediamo quale



Anche 3 Italia ha studiato un’offerta dedicata per l’iPad Pro della Apple. Coloro i quali fossero interessati ad acquistare il maxi tablet pc di Cupertino avranno la possibilità di approfittare della proposta presentata dall’operatore che offre l’opportunità di comprare il device senza immediati ed eccessivi esborsi di denaro. Nello specifico, 3 Italia suggerisce ai suoi clienti la versione con 128 GB di memoria interna dell’iPad Pro. La decisione di optare per il modello top del tablet della mela morsicata non è casuale, dal momento che si tratta dell’unica tipologia dotata di connettività dati.

Più dettagliatamente, il device Apple si può acquistare da 3 Italia tramite la promozione “Web Night&Day Tablet”, che prevede la Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito in 30 rate mensili. La clientela interessata dovrà affrontare a un anticipo di 199 euro per poi mantenere un canone mensile di 45 euro comprendente la rata del tablet e l’importo della linea internet. Per quanto concerne la connessione in mobilità, 3 Italia propone 30 GB di traffico dati 4G LTE al mese (1 GB al giorno) dando l’opportunità di usare la rete senza limiti durante la notte (00:00-07:59).

Nel caso in cui si sforasse l’ammontare del traffico dati, il traffico al di là della soglia prevista costerà 50 cent per 100 MB. Dal momento che si tratta di un abbonamento dati non si prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. Da segnalare che, per tutelarsi da comportamenti con volumi di traffico anomali e per garantire un uso corretto del servizio, 3 Italia ridurrà la velocità di navigazione a 64Kbps al raggiungimento di un consumo equivalente a 30 GB a notte, riducendo la navigazione a 64Kbps. Questo rallentamento durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.

Le soglie previste dall’offerta possono essere utilizzate solo sotto rete 3 nazionale. Nel caso in cui non sia presente una rete 4G LTE, si potrà accedere al servizio in modalità HSPA/HSPA+, che consente la navigazione con una velocità fino a 42 Mega.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi