È un utilissimo strumento per lavorare, una fotocamera dalle prestazioni più che discrete, un contenitore per avere i nostri ricordi sempre a portata di mano: con la collaborazione dell’infinità quantità di app che si possono trovare su Apple Store, ciascun iPhone si trasforma e si adatta alle nostre specifiche necessità del momento. Ma a volte il telefono da solo non basta, è indispensabile aggiungere un accessorio. Vediamo i migliori accessori per iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Muku Shuttr – Selfie Remote
Per chi ama i selfie ma vorrebbe qualcosa di più pratico e discreto del classico bastone, questo piccolo dispositivo si compone di due elementi: un supporto da collegare alla presa degli auricolari, in modo da poter posizionare l’iPhone fino a 9 metri, e un piccolo telecomando Bluetooth per far scattare l’otturatore. Disponibile in nero e bianco, il dispositivo è abbastanza piccolo da poter essere attaccato al portachiavi. Su Amazon.com a 39,00 dollari, poco più di 34 euro.
CellularLine FreePower Slim 5000
Anche se nel tempo la durata della batteria degli iPhone è molto migliorata, può sempre essere necessario avere con sé una riserva energetica di emergenza. Questo caricabatterie molto sottile ed estremamente leggero, grazie alla funzione Fast Charge è in grado di caricare alla velocità massima anche i dispositivi più potenti e, per merito della doppia porta USB, permette di collegare due dispositivi contemporaneamente. Inoltre il cavo lightning integrato scompare copletamente all’interno del caricabatterie per garantire la massima comodità d’uso e per essere portato con msé facilmente e senza ulteriori ingombri. Su Ebay Euronics lo vende a 53,85 euro.
PhotoFast – HD i-FlashDrive
È una chiavetta che alla classica uscita USB abbina un connettore Lightning all’estremità opposta per poter trasferire file, anche ingombranti, sul proprio dispositivo senza la necessità di ricorrere al cloud. L’applicazione gratuita abbinata i-FlashDrive App consente materialmente di archiviare i file e di scambiarli fra diversi dispositivi. Su Amazon la versione da 32GB costa 134,60 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome