MacBook Pro Retina 13″ silver

Come anticipato a dicembre 2015, Apple lancerà in questo inizio anno i  nuovi MacBook Pro. Non si hanno esattamente indicazioni precise inerenti la loro uscita commerciale, ma in rete esisterebbe un’interessante roadmap. Vediamo i dettagli insieme.

MacBook Pro: le uscite

Le indiscrezioni arrivano direttamente da Digitimes: secondo i primi rumors, i produttori di MacBook dovrebbero iniziare a lavorare sui nuovi modelli  a partire dalla fine di marzo, per vedere la “luce” almeno per Giugno 2016.

I nuovi modelli, quindi, dovrebbero esser dotati di processore Skylake con connettività Thunderbolt 3. Non solo: le indicazioni iniziali suggeriscono che i primi ad entrare in produzione potrebbero essere i MacBook da 12 pollici, e quelli da 13 pollici. I modelli da 15 pollici, invece, dovrebbero uscire solo nel terzo trimestre.

LE USCITE UFFICIALI DEI MACBOOK PRO – Insomma, non è da escludere l’ipotesi (a questo punto sempre più  evidente) che dopo la presentazione ufficiali dei device, potrebbe seguire l’uscita immediata sul mercato. ma quando avverrà tutto ciò?

A questo proposito, si vociferava che la presentazione ufficiale dei Mac Book potrebbe avvenire entro marzo (quando potrebbero arrivare importanti novità anche sul fronte iPhone e Apple Watch), oppure entro il secondo evento, ovvero il WWDC 2016 del mese di giugno.

E’ bene ricordare che ci troviamo nel campo delle cosiddette indiscrezioni e che, come al solito, dall’azienda Apple non sembra trapelare nessuna ventata di notizie affidabili. Non resta, quindi, che affidarsi ai soliti rumors, in attesa di vedere dal vivo (o, per lo meno, tramite pubblicità) i nuovissimi MacBook Pro.

Di sicuro, l’attesa si sta facendo trepidante per gli utenti della mela morsicata, e queste indiscrezioni rivelate a “spizzichi e bocconi” sembrano rendere sempre più appetitose le future uscite Apple: dall’Apple Watch al nuovo iPhone, senza ovviamente dimenticare i MacBook Pro. Quale vedremo per prima in commercio?

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 151 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome