iphone 7

Il mondo Apple, a breve, si arricchirà di nuove ed importanti novità. Alcuni esempi? Il tanto atteso iPhone 7. Vediamo, a questo proposito, le ultime news a riguardo e le indiscrezioni che le accompagnano.

IPhone 7: le novità

Prima di tutto, secondo le recenti indiscrezioni, dovremmo riuscire a vedere il tanto atteso iPhone 7 tra il mese di settembre e quello di ottobre. Il giorno ufficiale, però, non è stato ancora rivelato, anche se i rumors si stanno facendo sempre più insistenti.

Ma cosa vedremo su questo nuovo melafonino? Prima di tutto, è stata menzionata la tecnologia Li-Fi. Di cosa si tratta? Sempre secondo le solite “voci di corridoio”, Apple starebbe testando questa nuova tecnologia di gran lunga superiore al Wi-Fi.

Vi basti pensare che, grazie al Li-Fi, si potrebbero trasferire 224 Gb di dati al secondo.  Non solo: ogni punto luce potrebbe essere utilizzato per trasmettere il segnale wireless. Tuttavia, ci sono molti dubbi a riguardo, in quanto questo tipo di tecnologia è in fase di sperimentazione dal 2011. Con grande probabilità, per l’arrivo dell’Iphone 7, si potrebbe vedere un connubio tra Wi-Fi e Li-Fi.

ADDIO AL JACK PER LE CUFFIE – Sempre secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 7 potrebbe dire addio definitivamente al jack per le cuffie. L’alternativa, a questo proposito, potrebbe essere l’utilizzo della porta lightning che consentirebbe di migliorare l’audio e di  ridurre il rumore ambientale

Molti utenti Apple, dopo aver appreso la notizia, hanno organizzato una vera petizione per lasciare al suo posto il jack delle cuffie, ma con grande probabilità la dirigenza di Cupertino ha già deciso: eliminare questa parte, infatti, significherebbe rendere il melafonino più sottile.

Insomma, l’iPhone 7 non è ancora ufficialmente in commercio, ma sta già facendo discutere parecchio. Sulla data inerente la presentazione ufficiale, però, non abbiamo ancora conferme. Non resta che attendere nuovi dettagli in merito al device!

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome