Si chiama KUKE ed è stata sviluppata da una giovane start-up, non solo offre uno spazio di memoria aggiuntivo ma ricarica il melafonino



kuke-iphone-6s
kuke-iphone-6s

Il mercato è ricco di gadget e accessori per gli smartphone, spesso realizzati dagli stessi produttori di device mobile, altre volte da aziende di terze parti. Di recente è stato presentato un oggetto che vale la pena segnalare e che è rivolto a tutti i possessori di un iPhone 6s. Si tratta di KUKE, una particolare cover, compatibile anche con iPhone 6, in grado di espandere la memoria del device e al tempo stesso aumentare la durata della batteria.

Questo fenomenale accessorio è stato sviluppato da una giovane azienda start-up, la quale è alla ricerca di finanziamenti per poter vendere su grande scala questo prodotto. KUKE risolve due problemi in uno: da un lato permette a tutti i possessori di un iPhone 6s o 6 di aggiungere preziosa memoria per i propri dati, senza costringerli a cancellare app o altri file, visto che i dispositivi Apple non hanno uno slot SD per espandere la memoria. Dall’altro lato riuscirà ad aumentare la durata della batteria di circa 10 ore ad uso intenso, grazie ad una power bank integrata nella sottile custodia di ben 2400 mAh.

Come detto la start-up è alla ricerca di finanziatori ed è possibile effettuare una donazione sul sito IndieGoGo, dove la giovane azienda ha deciso di raccogliere fondi. Così, effettuando una donazione di 69 dollari, potrete ricevere a marzo la cover KUKE nella variante da 16 GB, mentre con un contributo di 119 dollari vi verrà spedita la variante da 64 GB.

Non si tratta quindi di cifre molto abbordabili, ma stiamo parlando di un gadget spesso fondamentale, viste le due funzioni combinate in un oggetto molto sottile e leggero. Inoltre potrete contribuire allo sviluppo di una promettente azienda che magari, in futuro, potrebbe lanciare nuovi e ancora più utili accessori.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi