L'iPhone 7 non è ancora uscito. Gli utenti Apple, quindi, continuano ad acquistare l'iPhone 6 e l'iPhone 6S: a quali prezzi? Ecco le ultime notizie.



iphone 6s

L’attesa per l’iPhone 7 si sta facendo sempre più frenetica e spasmodica. In attesa di avere il nuovo gioiellino tra le mani c’è chi si accontenta del suo predecessore. Scopriamo, a questo proposito, quali sono le offerte migliori relative all’iPhone 6 e al 6S.

Iphone 6 e iPhone 6S: le offerte

Come abbiamo anticipato, gli utenti Apple sono in attesa febbrile: l’uscita dell’iPhone 7, infatti, si sta rivelando febbricitante in tutto il mondo. Eppure, nonostante ciò, gli altri device continuano a registrare un buon andamento sul mercato, regalando ottime percentuali di vendita.

Vediamo, quindi, in dettaglio dove è possibile acquistare l’iPhone 6, e il 6S, e soprattutto a quali prezzi. Iniziamo questa rapida carrellata parlando delle offerte MediaWorld.

IPHONE 6 E 6S: LE OFFERTE DEGLI STORE – Molti store, in questo periodo, stanno offrendo l’iPhone 6 e il modello 6S a prezzi davvero competitivi. MediaWorld, ad esempio, permette di acquistare il modello Iphone 6S a 779 euro.

A sorpresa, questo prezzo lo troviamo sia tra le offerte Unieuro che tra quelle di Trony. Insomma, l’iPhone 6S è acquistabile in questi tre grandi store a soli 779 euro.

La differenza, invece, la troviamo con l’iPhone 6: MediaWorld, a questo proposito, lo mette in vetrina a 629 euro, mentre Unieuro e Trony offrono promozioni più competitive. Il primo, infatti, permette di acquistare questo modello a 589 euro, mentre Trony permette di averlo d 599 euro (attenzione, però, in quest’ultimo caso con brand Vodafone).

LE OFFERTE DELL’IPHONE 5S – Parliamo anche del modello più “datato”, ovvero l’iPhone 5S. Sebbene quest’ultimo appartenga ai modelli Apple più datati, è altrettanto vero che è uno dei più apprezzati. Mediaworld lo offre a 499 euro, mentre Unieuro e Trony a 529 euro.

Insomma, l’iPhone 7 sta tenendo banco in rete con le sue caratteristiche eccezionali, e il suo design. Tuttavia, i suoi predecessori hanno sicuramente lo stesso fascino: gli amanti di casa Apple potranno accontentarsi anche di loro?

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 2.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi