iphone 5se

In queste ultime settimane sta tenendo banco la futura uscita dell’iPhone 7. Eppure, c’è un altro modello che sta facendo discutere, ed incuriosire: l’iPhone 5SE. Vediamo, a questo proposito, le ultime novità a riguardo, le sue caratteristcihe e quando uscirà in Italia.

iPhone 5 SE: le caratteristiche

iPhone 5 SE è il nuovo smartphone caratterizzato da un display a 4 pollici. La “E” significherebbe “enhanced”, ovvero migliorato. Di fatto, questo modello si presenterebbe con la scocca del vecchio iPhone 5S e il “cuore pulsante” dei nuovi modelli. Il condizionale, però, è d’obbligo, dato che non ci sono conferme ufficiali a riguardo.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo melafonino potrebbe essere presentato proprio a marzo 2016. Ma quali saranno le sue principali caratteristiche?

IPHONE 5SE: LE CARATTERISTICHE –  Il presunto iPhone 5SE dovrebbe essere dotato del processore A8, e del coprocessore di movimento M8. Non solo: il device dovrebbe avere un modulo  NFC, e un sensore TouchID per la lettura delle impronte digitali, oltre ad un modem integrato molto più potente rispetto i suoi predecessori.

Come abbiamo anticipato, il design non dovrebbe subire rivoluzioni: l’iPhone 5SE dovrebbe possedere la scocca dell‘Iphone 5S sagomata con un display da 4 pollici. Ciò che, forse, lo rende diverso dal “prototipo iPhone 5S” è la disponibilità delle colorazioni.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’iPhone 5SE potrebbe arrivare sul mercato nei colori Argento, Grigio Siderale, Oro e Oro Rosa.

Attenzione: l’arrivo sul mercato dell’iPhone 5SE andrà sicuramente presa con le pinze. In passato, l’azienda di Cupertino aveva già lasciato intendere di voler lanciare sul mercato modelli intermedi a quelli “ufficiali”, senza però far mai diventare concreta questa ipotesi.

Il presunto iPhone 5SE seguirà la stessa sorte dei modelli “mai nati”, oppure segnerà una piccola rivoluzione in casa Apple? In realtà, al momento, non resta che aspettare le conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome