ipad

Il mondo Apple, per questo 2016, ha in serbo numerose sorprese e novità. Dopo i rumors sull’arrivo dell’iPhone 7, e della versione intermedia ovvero l’iPhone 5SE, adesso si parla dell’iPad Air 3. Vediamo, a questo proposito, le novità a riguardo e le ultime indiscrezioni.

iPad Air 3: le novità

Fino a poche ore fa, l’arrivo in commercio dell’iPhone 7 aveva tenuto banco incessantemente sul web. Ora, c’è un altro modello che potrebbe spostare l’attenzione degli utenti Apple: stiamo parlando dell’iPad Air 3. La notizia arriva direttamente da Mr. Ming-Chi Kuo, ovvero un analista della KGI Security sempre molto informato sull’universo Apple.

C’è da dire che Mr Ming-Chi Kuo, negli ultimi anni, ha sempre fornito “previsioni” concrete e certe riguardo i prodotti dell’azienda di Cupertino. Ancora una volta, quindi, non dovrebbero esserci “falle” nelle sue parole. In sostanza, questo informatico ha azzardato le caratteristiche dell’iPhone 5SE.

Ora, Mr Ming-Chi Kuo ha pensato bene di azzardare qualcosa anche sull’iPad Air 3: quest’ultimo dovrebbe essere molto simile (a livello tecnico) ai tablet Apple di fascia alta. Tuttavia, sarebbero previste alcune grandi funzionalità rivisitate.

LE CARATTERISTICHE DELL’IPAD AIR 3 – Apple, a questo proposito, proprio per rendere indimenticabile questo periodo, starebbe preparando un lancio unico sia dell’iPhone 5SE che dell’iPad Air 3: entrambe i dispositivi, a questo proposito, potrebbero arrivare in commercio entro i primi sei mesi del 2016.

Di conseguenza, l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire a marzo, anche se i dubbi a questo riguardo sono tanti: perché mai Apple dovrebbe lanciare l’iPad Air 3 così presto in questo 2016? A questo proposito è bene ricordare che lo scorso anno l’azienda aveva saltato la presentazione dell’iPad Air in virtù di tanti altri device. Quest’anno, invece, sarà il suo anno?

Ciò che è certo è che non si sa molto riguardo le sue specifiche tecniche. In sostanza, non resta che attendere il grande evento previsto, presumibilmente, per il mese di marzo 2016.

Articoli Correlati:

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 10 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome